Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho TIM YOUNG SUMMER EDITION MNP 11euro + TUTTO COMPRESO RICARICABILE + a 4 euro a settimana (60 min chiamate verso tutti) e raddoppio della ricarica.
La TUTTO COMPRESO RICARICABILE costa un pò troppo...dite che mi conviene passare a TIM YOUNG XL 11 euro?
Eventualmente rimane il raddoppio della ricarica e il numero amico che ho adesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Attualmente ho TIM YOUNG SUMMER EDITION MNP 11euro + TUTTO COMPRESO RICARICABILE + a 4 euro a settimana (60 min chiamate verso tutti) e raddoppio della ricarica.
La TUTTO COMPRESO RICARICABILE costa un pò troppo...dite che mi conviene passare a TIM YOUNG XL 11 euro?
Eventualmente rimane il raddoppio della ricarica e il numero amico che ho adesso?
Il numero amico dovrebbe rimanere anche perché nella Young xl e compreso il numero amico, il resto dovrebbe rimanere pure, ma il passaggio che farai ti costerà 19 euro
-
Quote:
continua.mente
Arrivederci e grazie, eh?!
Io domani al posto tuo un giretto al centro tim lo farei e farei anche una segnalazione alla tim!
Oggi mi sono recato al centro Tim dove ho effettuato il passaggio per segnalare la cosa:
1) in merito alla ricarica da 10 euro da me non richiesta mi hanno risposto "noi vendiamo le sim con 15 euro di ricarica, quindi è giusto così"
2) in merito alla stringa "il costo di attivazione della TIM Card, pari a 5 , a titolo promozionale, non si applica", dapprima afferma "solo la tua sim presenta tale dicitura" e per dimostrarmelo mi porge un altra confezione. io la esamino trovo anche li la stessa dicitura, ma quando glie lo faccio notare il clima si scalda e la commessa si pone subito sulle difensive :"qui non freghiamo nessuno, ...., se vuoi ce li rimetto io i 5€ e te li do"
Credendo alla sua buona fede le dico: "segnalate il problema a Tim!" e la sua risposta e stata "segnalalo tu se vuoi!".
me ne vado incazzato... ora sto preparando una mail da mandare che ne pensate?
buonasera,
sabato mi sono recato nel centro tim di via Mazzini 25 di Trento per effettuare il passaggio da un altro operatore a Tim attivando l'offerta tim young XL.
Mi sono stati chiesti 31 euro così motivati : "11 per la promozione tim yong xl, 15 di ricarica e 5 di attivazione".
Controllando scopro che sul retro del contenitore della sim c'è scritto "TIM Card contiene 5€ di traffico prepagato incluso. il costo di attivazione della TIM Card, pari a 5 , a titolo promozionale, non si applica".
Mi registro al sito e scopro che mi è stata effettuata una ricarica da 10 euro in modo da far arrivare il credito a 15 euro.
Oggi mi reco al centro Tim dove ho effettuato il passaggio per segnalare la cosa:
1) in merito alla ricarica da 10 euro da me non richiesta mi hanno risposto "noi vendiamo le sim con 15 euro di ricarica, quindi è giusto così"
2) in merito alla stringa "il costo di attivazione della TIM Card, pari a 5 , a titolo promozionale, non si applica", dapprima afferma "solo la tua sim presenta tale dicitura" e per dimostrarmelo mi porge un altra confezione. io la esamino trovo anche li la stessa dicitura, ma quando glie lo faccio notare il clima si scalda e la commessa si pone subito sulle difensive :"qui non freghiamo nessuno, ...., se vuoi ce li rimetto io i 5€ e te li do"
Credendo alla sua buona fede le dico: "segnalate il problema a Tim!" e la sua risposta e stata "segnalalo tu se vuoi!".
concludendo chiedo spiegazioni:
1) sul perché ho pagato dei costi di attivazione, nonostante sia indicato che a scopo promozionale tali costi non si applicano
2)sul perché sono stato obbligato ad effettuare, a mia insaputa, una ricarica da 10€ sulla ricaricabile tim.
in allegato un pdf con il retro della mia scheda e lo scontrino.
lo scontrino riporta 2X inquanto NONOSTANTE abbia richiesto 2 conti separati, uno per me e uno per la mia ragazza, ci è stato fatto uno scontrino solo. inoltre a mia precisa richiesta di una copia del contratto mi è stata fornita una duplice copia d
el contratto della mia ragazza e dunque non mi è stata fornita una copia del mio contratto.
cordiali saluti
firma
del è separato xk il form non mi lascia inserire più caratteri... dunque dovrò trovare il modo di riassumere qualche cosa....
a parte cio che ne pensate?
-
Che fai benissimo ma che purtroppo non ti daranno nessuna soddisfazione, limitandosi a rispondere in modo automatico. Che tristezza!
-
Quote:
continua.mente
Che fai benissimo ma che purtroppo non ti daranno nessuna soddisfazione, limitandosi a rispondere in modo automatico. Che tristezza!
se non mi rispondono seriamente gli riempio l'inbox =) una mail al giorno toglie il pensiero di torno =)
-
Quote:
13ciccio87
Il numero amico dovrebbe rimanere anche perché nella Young xl e compreso il numero amico, il resto dovrebbe rimanere pure, ma il passaggio che farai ti costerà 19 euro
19 euro? o_O
Forse volevi scrivere 9 €...
così facendo avrei solo 1 Gb di internet ma in compenso le chiamate sono gratuite...
-
Quote:
Alve
19 euro? o_O
Forse volevi scrivere 9 €...
così facendo avrei solo 1 Gb di internet ma in compenso le chiamate sono gratuite...
Sinceramente non ricordo se era 9 o 19 mi sarò confuso con un'altro operatore o tariffa.
Beh 1gb non mi sembra poco, io diciamo che per superare quella soglia mi ci devo mettere d'impegno, altrimenti se fai un uso oculato della connessione non li superi mai.
-
io sono passato a Tim Young XL a aprile e mi trovo benissimo.
-
ragazzi non so se ne siete a conoscenza ma per chi come me ha attiva la tim young XL da 13euro mensili adesso è possibile chiedere ed ottenere il passaggio alla nuova "tim young XL" gratuitamente... il prezzo mensile si riduce ad 11 euro ed in + danno anche chiamate illimitate verso un numero tim a scelta ....
1gb di internet (se si consuma il GB la velocità d navigazione si riduce)
200 minuti verso tutti
chiamate illimitate verso un numero tim a scelta
--> ottima per chi come me vuole internet ed ha la girl con numero tim--> adesso è divenuta migliore di qualsiasi offerta di altri operatori: 1 c'è la convenienza "solo 11euro" ; 2 c'è la copertura tim che è al di sopra d tutti gli altri :cool:
-
Quote:
friziani
ragazzi non so se ne siete a conoscenza ma per chi come me ha attiva la tim young XL da 13euro mensili adesso è possibile chiedere ed ottenere il passaggio alla nuova "tim young XL" gratuitamente... il prezzo mensile si riduce ad 11 euro ed in + danno anche chiamate illimitate verso un numero tim a scelta ....
1gb di internet (se si consuma il GB la velocità d navigazione si riduce)
200 minuti verso tutti
chiamate illimitate verso un numero tim a scelta
--> ottima per chi come me vuole internet ed ha la girl con numero tim--> adesso è divenuta migliore di qualsiasi offerta di altri operatori: 1 c'è la convenienza "solo 11euro" ; 2 c'è la copertura tim che è al di sopra d tutti gli altri :cool:
Confermo il passaggio gratuito allo scadere della promo alla young xl da 11€.
Va fatto tramite 119 con l'operatore. L'unico consiglio visto che io l'ho già fatta la telefonata state attenti che non ve la attivino subito la promo (quindi con relativo scalo degli 11€) perché a me hanno fatto così e c'ho perso mezzo pomeriggio a far rimettere apposto le cose.
In pratica la mia vecchia xl scadeva il 12.06 e mi ci hanno attivato sopra quella nuova, perdendo cosi 15gg pagati della vecchia.
Grazie a dio ho trovato un operatore competente che mi ha fatto il rimborso e mi ha messo apposto tutto.