Sei sicuro di questa cosa della retroattività? Fonte?
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro di questa cosa della retroattività? Fonte?
Nuova tim young xl special edition (io ce l'ho in veneto)
TIM arricchisce ulteriormente la tua offerta TIM YOUNG XL Special.Dal prossimo rinnovo,il costo si riduce a 10E al mese e avrai 400 minuti anziche' 300, 1000 sms, 2GB per navigare su wap,Cubomusica e in piu' chiamate illimitate verso il tuo numero amico TIM. Info40916 anche per attivare il numero amico
Ciao a tutti raga, volevo passare a tim per questa young xl, solo ho due dubbie che necessitano un chiarimento, in primis la navigazione è dichiarata tramite wep e non web, che significa in termini pratici? che differenze ci sono tra le due cose? secondo i 2 gb mensili hanno qualche soglia settimanale o giornaliera?
Grazie
L'apn puoi usare quello che vuoi e u 2gb sono mensili
Per chi fosse interessato: ho chiamato il 119 e mi hanno confermato che la promozione di Tim Young XL Special sarà estesa a tutto il territorio nazionale e sarà attivabile solo nei centri TIM, quindi per chi fosse residente a Milano, come me, può farlo tranquillamente, a quanto pare.
Credo proprio che le mie due settimane e mezzo di cliente Tre siano giunte al termine.. ora ho la All-In Small e pago 4€ al mese, ma avrei comunque attivato la Superinternet perchè 250mb a settimana mi stanno un po' stretti (arrivo sempre tirato), quindi avrei pagato 9 euro in totale, per un euro in più mi tolgo dalle palle anche quelle fastidiose soglie giornaliere/settimanali.