Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Per chi aveva chiesto un test di velocità: test fatto ieri sera alle 20 circa, in un centro commerciale alla periferia sud di Milano.
http://oi41.tinypic.com/e9glj7.jpg
-
Ma per la tim Young xl c'è qualche promozione per il 4g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kreleron
Ho attivato tim Young xl a gennaio..il tutto tramite operatore (dal sito internet ho inserito il numero e l'operatore mi ha richiamato); per il contratto ci ha messo poco, per la spedizione della sim (che io consiglio vivamente, prima di fare questa scelta ho girato più di un negozio e tutti chiedevano cifre ben diverse da quelle dettate dall'operatore....gli scarti erano di 5/15 euro) diciamo che se la sono presa comoda (circa 10giorni; secondo me pessimi..ma se mi hanno fatto risparmiare dei soldi ben venga).
Dopo aver attivato il tutto (passari circa 12/15 giorni dalla stipulazione del contratto) devo essere sincero non me ne sono pentito e vi spiego il perché:c'è la possibilità di attivare la tim Young (xl nel mio caso) attivando anche l'opzione "Raddoppio Ricarica": nell'arco dei 30 giorni tutte le ricariche che effettui,fino ad un massimo di 100euro, ti vengono restituite per intero, raddoppiando di fatro il vostro credito. Se avete la premura di attivarlo però porterà la vostra tim young a costare 18 euro(prezzo pieno):un falso problema a mio avviso perché io con 10euro al mese di ricarica rientro perfettamente(bastano 2 conti: 10euro di ricarica raddoppiata fanno 20euro; morale della favola cn 10euro al mese avete una tariffa da 18euro..e vi rimangono 2euro di resto); provengo da wind (5anni di onorata carriera) ed ero perplesso prima di fare il passaggio a dire il vero...soprattutto ero in pensiero x il fatto del raddoppio... piu che altro per le tempistiche(se svirgolava la restituzione del bonus raddoppio prima della scadenza mensile avrei toppato alla grande)..una volta assicuratomi che tutto era andato liscio sinceramente è una delle migliori offerte. Sia per la velocita di navigazione (wind è penosa nella mia zona) sia perché a 10euro al mese è difficile ottenere di meglio. H3g non la prendo in considerazione perché molte volte va in roaming (nella mia zona, provincia di Benevento) e la cosa nn mi piace piu di tanto.consiglio vivamente questa configurazione...vi farebbe risparmiare.
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Il raddoppio delle ricariche è fuori commercializzazione dal 13 gennaio ormai, E la young sta ad 11 euro con numero amico :p
-
Quote:
matteoopc
Ma per la tim Young xl c'è qualche promozione per il 4g?
No, la xl va in 3g
-
Ora la tim young xl special si è superata!! :) 1000 sms , 400 minuti verso tuti, 2 gb di internet, chiamate illimitate verso un numero tim, streaming cubomusica illimitato!!! (senza consumare i 2 gb) e tutto questo a 10 euro per sempre!! Davvero fantastico! altro che vodafone e le sue finte offerte!
-
Cristian sul sito non ce questa offerta dove lai vista?
-
Quote:
lindeciso
Cristian sul sito non ce questa offerta dove lai vista?
C'è solo in certe zone d'Italia come il veneto
-
Ma per il 4g serve una sim adeguata?
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
C'è solo in certe zone d'Italia come il veneto
Esatto è ineguagliabile. Mi sta sorgendo solo il dubbio che sia una cosa limitata magari a 1 anno... di modo da attirare clienti. Sta cosa lha chiesta qualcuno? Comunque anche fosse poi nel caso di aumenti o cambi si cambia gestore :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Ma per il 4g serve una sim adeguata?
Serve un telefono adeguato, più che altro.. se non ha il supporto LTE non puoi navigare in 4g