CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Perfettooo quanti in questa pagina l'hanno attivata tramite operatore?
    Tempistiche che intercorrono tra consegna sim del corriere e attivazione definitiva sim e young?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non puoi tramite operatore, ma solo in negozio
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85
    Originariamente inviato da Michele1512
    Perfettooo quanti in questa pagina l'hanno attivata tramite operatore?
    Tempistiche che intercorrono tra consegna sim del corriere e attivazione definitiva sim e young?

Non puoi tramite operatore, ma solo in negozio

Si è diverso perché con tim tramite operatore è come se lo si facesse in centro tim ma con i dovuti tempi dovuti alla consegna del corriere della sim e poi dei tuoi documenti che consegni al corriere e che deve portare in sede alla tim per la registrazione definitiva nei database

Si può attivare solo in centro tim, è ciò che dicono 3 operatori su 5 . Con un po di tenacia becchi quelli che te la fanno. Ho fatto 3 mnp a young xl special, le sim mi arrivano mercoledì.
    Anzi tramite operatore si risparmia eccome. E ti regalano pure un mese gratis, e 5 euro d ricarica sulla scheda, che sono poi l'unica spesa da sostenere all'arrivo del corriere, 5 euro appunto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora io che ho fatto la portabilità a vodafone con due schede, al momento del ripassaggio a tim con young special XL non inserisco nessun numero amico (visto che i numeri amici delle schede sono proprio tra le due schede del passaggio a tim) lo posso tranquillamente fare successivamente in modo gratuito?
    Ma se successivamente vorrei cambiare intestazione alla scheda (io ho 32 anni) posso farlo senza alterare la promozione? quindi è confermata la scadenza al 2 settembre per attivare tutto? scusate per le tante domande........

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    eh no! è proprio quello il bello!! l'offerta è per sempre!! e sta sempre migliorando!!

o chiami il 119 e parli con un operatore oppure chiami il 40916 e premi 0 quando ti parla di attivare il numero amico!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    allora io che ho fatto la portabilità a vodafone con due schede, al momento del ripassaggio a tim con young special XL non inserisco nessun numero amico (visto che i numeri amici delle schede sono proprio tra le due schede del passaggio a tim) lo posso tranquillamente fare successivamente in modo gratuito?
    Ma se successivamente vorrei cambiare intestazione alla scheda (io ho 32 anni) posso farlo senza alterare la promozione? quindi è confermata la scadenza al 2 settembre per attivare tutto? scusate per le tante domande........
    si puoi farlo tranquillamente in un secondo momento l'intestatario deve avere meno di 30 anni al momento dell'attivazione o del passaggio d'intenstazione ! sul sito della tim ho trovato questo: "La gamma TIM Young è riservata ai Clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici della TIM Card prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young." Per l'ultima domanda non saprei risponderti dipende da quale promozione vuoi! la XL normale sul sito la danno fino al 16 giugno! la special invece cambia in base alla regione!

6. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

kokkobelloo (09-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si puoi farlo tranquillamente in un secondo momento l'intestatario deve avere meno di 30 anni al momento dell'attivazione o del passaggio d'intenstazione ! sul sito della tim ho trovato questo: "La gamma TIM Young è riservata ai Clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici della TIM Card prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young." Per l'ultima domanda non saprei risponderti dipende da quale promozione vuoi! la XL normale sul sito la danno fino al 16 giugno! la special invece cambia in base alla regione!
    io sono della campania e in settimana dovro' andare a Foggia e faro' la tim young special che da come è scritto da 400 + 400 + 2 gb internet e numero illimitato a 10 euroe si puo' attivare fino a settembre, giusto ?? mia moglie è nata il 27.06.83 quindi 30 anni li fa il 27 giugno. la data ultima per l'attivazione della young special quindi è il 30 giugno di quest'anno o l'anno prossimo?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

io sono della campania e in settimana dovro' andare a Foggia e faro' la tim young special che da come è scritto da 400 + 400 + 2 gb internet e numero illimitato a 10 euroe si puo' attivare fino a settembre, giusto ?? mia moglie è nata il 27.06.83 quindi 30 anni li fa il 27 giugno. la data ultima per l'attivazione della young special quindi è il 30 giugno di quest'anno o l'anno prossimo?
    La tim young è per gli under 30 per cui la sì può attivare fino al compimento del 31 esimo compleanno.
    A me nel primo centro Tim avevano fatto storie, poi ho chiesto loro di controllare e mi han confermato che la si può attivare fino a che si hanno 30 anni, 11 mesi e qualche giorno.

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Le young special scadono a settembre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatta tramite call center e mi consegnano la sim a torino, mi pare di dovergli dare solo copia della carta d'identità

EDIT: e 5 euro

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilloh
    Io l'ho fatta tramite call center e mi consegnano la sim a torino, mi pare di dovergli dare solo copia della carta d'identità

EDIT: e 5 euro

Stessa cosa anche io. Ancora non ti consegnano la sim?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

no la tim young xl ha 1000 sms , 400 minuti verso tuti, 2 gb di internet, chiamate illimitate verso un numero tim, streaming cubomusica illimitato!!! (senza consumare i 2 gb) a 10 euro per sempre! Si l'offerta per attivare le special scade a settembre! e puoi attivarla finchè hai 30 anni (tua moglie fino a prova contraria ha 30 anni fino al 26/06/2014 alle 23.59 XD) quindi si puoi attivarla tranquillamente! e puoi anche intestare la tua sim a suo nome per poter attivarla anche sul tuo numero!

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio