Visualizzazione stampabile
-
Si tratta sempre di un buco ogni 30 giorni e nella notte, non mi sembra una tragedia come la state dipingendo voi. Meglio tre che mangia soldi in altri modi? Meglio vodafone che da le chiamate a scatti di 30 secondi e rallenta internet a 1kbps? Meglio wind che ha una connessione pessima?
Direi che il buco e un peccato minuscolo e non è impossibile farci attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si tratta sempre di un buco ogni 30 giorni e nella notte, non mi sembra una tragedia come la state dipingendo voi. Meglio tre che mangia soldi in altri modi? Meglio vodafone che da le chiamate a scatti di 30 secondi e rallenta internet a 1kbps? Meglio wind che ha una connessione pessima?
Direi che il buco e un peccato minuscolo e non è impossibile farci attenzione.
Qualcuno ha parlato di tragedia?! ho detto Ma che schifo non passo piu' da wind?! Assolutamente NO. Sto effettuando il passaggio e ne sono sempre convinto, ma E' una dovuta sottolineatura della cosa, così che tutti possano esserne a conoscienza, visto che dei pregi di questa offerta se ne è parlato e scritto tante volte e sono sotto gli occhi di tutti (la sto facendo attivare a metà della mia città, infatti sto vedendo se c'è un PASSAPAROLA anche per questa, perchè se così fosse ce l'avrei gratis per 20 anni, ne avrà fatte fare almeno 5 e altre 2-3 sono work in progress :D )
Con un pò di attenzione non ci si fa "fregare" ma ho sottolineato come nel caso di Necessità comunque, (stretta necessità) la cosa sia alquanto stupida, e facilmente risolvibile con rinnovo automatico immediato. Ma come ben dici tu, ogni società deve avere una sua peculiarità negativa (minima o abnorme che sia), non esiste la perfezione, anche se c'è chi la sfiora. Peccato perchè veramente senza questo "pelo" e il problemino di alcuno con whatsapp (a me va benissimo), sarebbe stata veramente la compagnia nazionale perfetta la Tim .
Al momento l'offerta rimane comunque INEGUAGLIABILE
-
Io non ho problemi eccessivi con whatsapp, anche se foto non me ne faccio mandare, preferisco le email anche perché whatsapp le comprime. Per quanto riguarda i costi nel lasso di tempo dell'attivazione a me è capitato che mi scalassero 3 messaggi, nel chiedere informazioni si sono scusati e mi hanno rimborsato i 45 centesimi.
Io ho girato un po tutte le compagnie (tim, wind, vodafone e postemobile), ma alla fine torno sempre a tim (terza volta che rifaccio mnp verso tim) perché sono cortesi gentili e sempre disponibili a darti tutte le spiegazioni.
PS: preciso che la mia risposta non era diretta a te personalmente, ma un po a tutti dato che leggo che per alcuni la cosa è assurda. Beh un piccolo lasso di tempo che non è difficile aspettare. Abbiamo supertelefoni che fanno tutto, un promemoria ogni mese che ti ricorda di staccare internet la notte per un oretta non è difficile da mettere.
-
Quote:
13ciccio87
Io non ho problemi eccessivi con whatsapp, anche se foto non me ne faccio mandare, preferisco le email anche perché whatsapp le comprime. Per quanto riguarda i costi nel lasso di tempo dell'attivazione a me è capitato che mi scalassero 3 messaggi, nel chiedere informazioni si sono scusati e mi hanno rimborsato i 45 centesimi.
Io ho girato un po tutte le compagnie (tim, wind, vodafone e postemobile), ma alla fine torno sempre a tim (terza volta che rifaccio mnp verso tim) perché sono cortesi gentili e sempre disponibili a darti tutte le spiegazioni.
PS: preciso che la mia risposta non era diretta a te personalmente, ma un po a tutti dato che leggo che per alcuni la cosa è assurda. Beh un piccolo lasso di tempo che non è difficile aspettare. Abbiamo supertelefoni che fanno tutto, un promemoria ogni mese che ti ricorda di staccare internet la notte per un oretta non è difficile da mettere.
Ma certo su questo non ci sono dubbi, ho sottolineato solo in caso di necessità nient'altro.
Comunque hai detto che a te hanno rimborsato i soldi dei messaggi quindi teoricamente, la cosa è rimborsabile perchè giustamente non è "normale" ? Perchè c'era l'altro utente che diceva che sta cosa del lasso di tempo , viene menzionata nel contratto... nel caso così fosse , ci sarebbe ben poco da rimborsare
-
A me è capitato molto tempo fa, forse ora hanno aggiunto la clausola al contratto e quindi non rimborsano più.
-
Raga per favore qualcuno può rispondermi? penso che interessi anche a molti altri la cosa...vorrei sapere come si comporta questa tariffa con il tethering e l LTE e quali sono i costi eventuali.. grazie
-
Quote:
Majicoo
Raga per favore qualcuno può rispondermi? penso che interessi anche a molti altri la cosa...vorrei sapere come si comporta questa tariffa con il tethering e l LTE e quali sono i costi eventuali.. grazie
Io con tim ho sempre usato il tethering e non mi è mai successo nulla, per quanto riguarda LTE non penso sia compreso, si naviga in 3g.
-
Quote:
13ciccio87
Io con tim ho sempre usato il tethering e non mi è mai successo nulla, per quanto riguarda LTE non penso sia compreso, si naviga in 3g.
Ok grazie, è cosi anche per il voip? è strano perchè non ho trovato nemmeno eventuali costi riguardo a tethering o voip
-
Quote:
Majicoo
Ok grazie, è cosi anche per il voip? è strano perchè non ho trovato nemmeno eventuali costi riguardo a tethering o voip
Tethering nessun problema. Lte non previsto dalla gamma young. Il voip è bloccato a detta di tim (che ogni tanto fa l'antipatica anche con whatsapp pur non essendo voip), ma io so di amici che chiamano con viber con connessione dati, ovviamente si sente malissimo e dopo un pò cade
-
Comunque sia, dopo che hai 400 minuti e chiamate illimitate verso un numero il VoIP serve a poco, a meno che non si fanno più di 6 ore e mezza di chiamate verso altri numeri.