Così si dice. Inizio settembre
Visualizzazione stampabile
Infatti. E nel contempo intasano Facebook di spot
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/jepurydu.jpg
Per me che bazzico poco Facebook vederlo sarebbe stato impossibile se non lo leggevo qua
Raga vi riassumo brevemente la mia situazione, sperando di trovare aiuto/conforto, o di aiutare e avvisare qualcuno.
Ho richiesto 3 portabilità da wind a tim young xl special.
1 mia, 1 mio fratello (sempre intestata a me) e 1 la mia raga.
Sapevo che il tutto si poteva fare solo nel centro tim, ma ho trovato un operatrice pia e disponibile (allo stato attuale mi vengono tutt altri appellativi che pia e disponibile) che mi ha detto "Noo ma che dice può farla anche tramite operatore, gliela faccio io, 1 mese gratis, paga solo 5 euro e ste 5 euro gliele metto di ricarica"
E iooo, che incredulo le chiedevo 100 volte "MA stiamo parlando della tim young xl special? 2gb, 400 minuti... chiamate illimitate verso 1tim, 1000msg??? "
"mi può ripetere cosa ho nell'offerta?!"
gliel'avrò chiesto 100 volte per evitare ciò che presumevo (operatrici disposte a tutto pur di attivare qualcosa con estrema disonestà)
A conti fatti, dopo tutte le procedure rispettate, è arrivato il corriere consegnate le sim etc... Colgo delle stranezze sul contratto mio la dicitura in offerte è "NESSUNA", di mio fratello e della mia ragazza la dicitura è "Promo in offerta speciale",
Di tim young xl special, nessuna traccia.
A conti fatti, a 24h dalla firma del contratto, consegna sim etc... Le sim sono state attivate (sono attive con i loro numeri temporanei tim, in attesa di portabilità verso i numeri miei)
e la mia sim ha attiva l'offerta "STOCA***O" Ovvero nulla, A mio fratello e la mia raga sono attive le offerte TIM YOUNG XL (normali, 1gb, 200minuti, 1000msg a 11 euro).
Ora vi lascio immaginare il fumo che mi esce dalle orecchie e le parolacce che ho dedicato a quelle brave donzelle di strada di operatrici.
Nei giorni passati , io premonitore della pseudo fregatura, ho già chiesto a tim , nel caso di errore tra tim young xl, e tim young xl special (che voglio) se si poteva porre rimedio, e la risposta è stata "SI SI NON si preoccupi, nel caso inviamo la segnalazione.."
Ora mi chiedo, è normale che vada così e magari al momento della MNP attivano la young xl special=? O sono stato fottuto da operatrici arpìe, che ora si prenderanno una bella denuncia e una lettera dalla federconsumatori per vendita con inganno? So che la cosa è risolvibile con triangolazione eventuale (con la 3 costa meno ho letto) per poi attivare la promo special in negozio fisico... MA vi chiedo Vi è capitato già? Devo essere fiducioso? O fare cosa?
Domani chiamo 119, nel frattempo ho già scritto sui social con Giulia.
Grazie e scusate il papiro :D
Capitata la stessa cosa anche a me, solo che la tim ha chiamato per dirmi dell'errore e ho rifiutato la scheda.
Poi l'operatrice mi dice "ma perché preferisce pagare di più in un negozio? Noi le facciamo pagare 5 euro con un mese gratis" e io preferisco sempre spendere di più ma avere un luogo dove andare in caso di problemi con le attivazioni (magari con una bella mazza chiodata).
La tim ti ha chiamato dopo che è stata consegnata la sim e hai firmato o prima? Perchè io ho firmato e parecchio pure quando ho ricevuto il plico, visto che sull'esterno non era citato niente, e le operatrici ovviamente non mi avevano avvisato dell'errore (anche perchè l'hann fatt appositamente°)
Mi hanno chiamato il giorno dopo che mi ha contattato il corriere, quindi ancora non avevo ricevuto nulla di nulla. Da quel giorno non faccio mai attivazioni per telefono, anche perché da me i corrieri hanno la pressa e non ti fanno mai controllare il pacco con calma.
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Almeno ti hanno chiamato io invece l ho solo sospettato fin dall'inizio.
Hai qualche suggerimento?
O ora la soluzione è solo la triangolazione? Al momento ancora nn c'è portabilità ma se hanno attivato le sim vuol dire che hanno ricevuto già i plichi e documenti. ..
Non ci voglio credere , qlla brava donna dell'operatrice che cosa le farei ora.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda le mie esperienze la tim cerca sempre di accontentarti se la cosa è fattibile. Se non hai usato le sim (perché altriementi gli dai un appiglio per dartela in quel posto) puoi chiamare il 119 e presentare il problema, spieghi bene il fatto e fai capire all'operatore che c'e stato un errore. Non hanno motivo di non accontentarti dato che non avresti motivo per chiedere una cosa è volerne un'altra se hai diritto alla tariffa scontata per le province.
PS: mi pare di aver letto da qualche parte che la promo e attivabile solo nei negozi tim e non tramite operatore, quindi potresti dover andare in un negozio e pagare il primo mese.