È gratuito.
L'euro e 50 si paga solo per trasferimento con mnp
http://www.tim.it/119-self-service/p...matori/timcard
Forse l'operatore nel tuo caso si è confuso con servizio paghetta, ben altra cosa
Visualizzazione stampabile
È gratuito.
L'euro e 50 si paga solo per trasferimento con mnp
http://www.tim.it/119-self-service/p...matori/timcard
Forse l'operatore nel tuo caso si è confuso con servizio paghetta, ben altra cosa
Ragazzi io prima di oggi non la sapevo e infatti la mia ragazza ha regalato 9€ alla Tim pagando l'attivazione...
Anche chi ha la semplice Tim Young può chiedere ed ottenere il passaggio a Tim Young XL (quella da 11€ al mese) gratuitamente (io fino a stamane pensavo che il passaggio fosse free solo per chi aveva già la young xl ma da 13€ ) ... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead:
I passaggi sono gratuiti fra tariffe standard e automatici fra tariffe dello stesso tipo.
Ad esempio, se vuoi passare dalla Young alla xl puoi farlo senza pagare costi di attivazione, mentre se la xl special scende da 12 a 10 euro in automatico passerai alla tariffa migliore.
A rigor di logica la stessa cosa vale per coloro che hanno la xl standard, se un giorno la portassero a 10 euro tutti la avrebbero a 10 euro.
Secondo me le special servono solo per attrarre clienti, ma dopo qualche tempo vengono offerte a tutti.
Non è detto. Chi ha la xl a 13 o a 18 non ha avuto in automatico il passaggio a quella ad 11€, ha dovuto fare la migrazione. Se uno non la fa perché magari non lo sa continua a pagare 13 o 18.
Come non è garantito che le special in futuro scenderanno di prezzo per tutti. Ora lo si è fatto perché sono solo 3 codici prodotto ed è stato più semplice così per tim stessa ma non c'è nessuna garanzia che se in futuro il prezzo special scende per i nuovi scenda anche per i vecchi clienti ;)
Sotto i 10 euro sarebbe troppo bello
Avete visto la pubblicità della tim prr l'estate? ? :) rimborsano TUTTE le spese che si fanno dell'attivazione fino al 31 di luglio! ! E vengono accreditate come bonus nel mese di agosto!! Davvero fantastico! Vale per tutti i clienti già tim! Ci offrono un bel mese gratis! Continuo a fare paragoni con Vodafone ma non faccio altro che esaltare tim!! In 15 anni di Vodafone manco una promozione per i suoi clienti fedeli!! Sono tim solo da dicembre e hanno sempre e solo migliorato! ! :)
Finalmente dopo anni di tariffe concordate sembra che si stiano facendo un po di concorrenza..
In un negozio mi hanno detto che per passare il credito tra due operatori possono passare anche 30 giorni, confermate?