Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Finalmente dopo anni di tariffe concordate sembra che si stiano facendo un po di concorrenza..
In un negozio mi hanno detto che per passare il credito tra due operatori possono passare anche 30 giorni, confermate?
Se il credito è consistente si
-
Quote:
ribelle85
Ti posso dare 2 testimonianze nel mio caso, sono passate 48h, ma siamo su quote credito di massimo 20 euro
-
Quote:
13ciccio87
Promo vista stamattina e subito attivata, farmi un mese di tim young gratis non mi dispiace, peccato che se la facevano qualche giorno fa mi beccavo 2 mesi gratis.
Confermato che vale anche per , costi sostenuti, per rinnovo opzioni attive come la young xl special ? :D Un'altro mesetto gratis non dispiace neanche a me :D
-
Quote:
ribelle85
Ho circa 130€ per via delle doppie ricariche :-)
-
Quote:
paolosnz
Ho circa 130€ per via delle doppie ricariche :-)
Fino ad adesso non ho avuto nessun problema con tim o meglio ne ho avuti (per disguidi e pratiche poco chiare) ma è stato tutto prontamente risolto ed è avvenuto tutto come dichiarato e richiesto , il tesoretto è al sicuro ;)
-
Quote:
Michele1512
Confermato che vale anche per , costi sostenuti, per rinnovo opzioni attive come la young xl special ? :D Un'altro mesetto gratis non dispiace neanche a me :D
Si, e valida anche per i rinnovi delle promo
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me le special servono solo per attrarre clienti, ma dopo qualche tempo vengono offerte a tutti.
Bhe il mercato oggi chiede questo....ma io spero che domani la Tim offra a TUTTI la stessa offerta young...ma non x il costo..(disponibile anche a tredici )
ma sopratutto alle opzioni (non settimanali )....Mensili..e e un pò di più Internet (250mg a settimana davvero misero....una media al gg.di 35mg ) e poi essendo Offerte
x sempre (a.d.2099)...è xchè..non x i 40enni e i 50enni ?????ecc ...tanto sono X SEMPRE
-
io sono frenato solo per il blocco su WatsApp , per il resto al momento è la migliore.. Ho la Medium di 3 con 400 minuti e 400sms a settimana ma i mega con la soglia settimanale di 250mb è troppo bassa ormai.. passerei solo per quello alla fine...
-
Quote:
Nick146
io sono frenato solo per il blocco su WatsApp , per il resto al momento è la migliore.. Ho la Medium di 3 con 400 minuti e 400sms a settimana ma i mega con la soglia settimanale di 250mb è troppo bassa ormai.. passerei solo per quello alla fine...
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
appunto mi scoccereb il fatto di essere limitato..