no a me è quella da 12 che mi da 200min 1000 sms e 1Gb....avrei in più solo le chiamate verso un numero tim e 1€ in meno da pagare ....però non mi convince il fatto dell apn Wap
Visualizzazione stampabile
Secondo me ti conviene triangolare o attivare una nuova sim con la promo tim special che ti da 400 minuti 1000 sms 2gb di internet e chiamate illimitate vs un numero tim a 10 euro.
Per quanto riguarda il passaggio da quella a 12 a quella a 11 ti straconviene, l'apn non e importante, potrai usare ibox anche se non specificato, almeno con la mia posso farlo
Non capisco che intendi per triangolare! :-\
Si scusami, do per scontato che tutti lo sappiano, ma in effetti non e un termine comune.
La triangolazione consiste nel passare da tim ad altro operatore e appena il passaggio si completa si fa un ulteriore passaggio verso tim per attivar la promo come nuovo cliente.
Esempio:
1. Passi da tim a wind
2. Aspetti che il passaggio a wind vada a buon fine (numero e credito passati, circa 7 giorni)
3. Passi da wind a tim e attivi la promo al costo per i nuovi utenti
Questo procedimento ha un costo che varia in base alla compagnia di appoggio che usi. Solitamente va da 3 a 13 euro dove la prima ha un tempo di esecuzione piu lento e la seconda piu veloce.
Ho capito.... avevo intuito però :D okk mo vedo ci ragiono un po su grazie
A questo punto vedendo la tim special mi sa che mi conviene triangolare ahahah!!! solo che io so un pigrone non è che mi va tanto di far passare tempo ahahahh!! vediamo...
Non sei un pigrone, anche io, se dovessi fare tutto quel giro mi passerebbe la voglia, puoi provare ad aspettare un mese e vedere se mettono la possibilita di attivarla anche ai gia clienti.
Si vocifera che potrebbe accadere, dati i trascorsi con le altre promo, che dopo un periodo di attivazione riservata ai nuovi clienti la promo sia stata resa accessibile anche ai gia clienti.
Riassumendo, puoi aspettare, e quindi attivare la promo a 11 euro per un mese, per poi passare a tim con la special in base agli accadimenti prossimi.
Si puo fare questa cosa fino a settembre, quindi non hai fretta, aspetta per un mese e poi decidi se triangolare o meno (nella speranza che la diano attivabile anche ai gia clienti).
okk allora passo a quella da 11€ e poi attendo che mettano la special anche per i gia clienti...speriamo!!
Non tutti poi possono triangolare :) io ho offerte non più sottoscrivibili come il raddoppio ricarica che mi fa pagare praticamente zero euro rinnovando sempre da bonus. Col cavolo che posso perdere bonus e raddoppio :(
Spero un giorno la rendano compatibile questa special, fino a quel giorno w la xl a 11€ XD