Dopo aver letto tutto il Topic mi avete convinto... Dopo 12 anni di Wind passerò anche io a Tim! Wind ormai é insostenibile...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo aver letto tutto il Topic mi avete convinto... Dopo 12 anni di Wind passerò anche io a Tim! Wind ormai é insostenibile...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi sarei intenzionato a passare da Tim Young a Tim Young xl per via della convenienza ke trovo nell avere un unica promo ke comprenda anche le chiamate ad un costo mensile sostenibile (13€)...arriviamo alla mia domanda... Io con la Tim Young ho sempre fatto hotspot dal mio s3 senza problemi utilizzando apn ibox... Ora passando a Tim Young xl posso usufruire lo stesso dell hotspot con apn ibox?
Grz in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se posso esserti di aiuto per selezionare l apn ibox, devi mettere all interno del suddetto apn le stesse impostazioni del wap... Mi spiego meglio entra nell apn ibox e alla voce 'tipo apn' scrivi 'default'... Vedi che in questo modo rimarrà selezionato sempre ibox e pensa che io wap l' ho proprio eliminato come apn... Prova e fammi sapere se risolvi... Cmq quindi mi confermi che conbla young xl è tutto ok per l hotspot????!!!
Beh che dire, grande funziona :D
Comunque ho attivato la Young da 13€ ed ho appena provato l hotspot.. Nessuna sorpresa nel prezzo! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok allora inizio del prossimo mese passerò ufficialmente anch io a Tim Young xl...
Ultima cosa... Siccome io devo passare a Young xl con un numero già Tim, oltre ai 19€ di attivazione, devo pagare anticipatamente anche il primo mese??? O facendo la richiesta on Line cambia qualcosa???
Io ho fatto online e devi pagare i 32€ 19+13 del primo mese!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da quello che ho capito, contestualmente all'attivazione ti fanno pagare anche il primo mese.... quindi 19+13
EDIT: abbiamo risposto assieme.. =)
Io uso Tim Young XL senza problemi, la linea non prende molto bene dappertutto, con internet mi trovavo meglio con la Wind, anche se come promozione è ottima
Edit: Se lo fai dal sito ti arriva la sim a casa, primo mese gratis se passi a Tim!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma si può usufruire della Tim Young xl avendo già sul proprio numero la promo del raddoppio delle ricariche? In pratica io passai a Tim usufruendo del raddoppio delle ricariche ora su questo stesso numero posso mettere la Tim Young xl è poi dal secondo mese pagarla con il bonus?