CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti scalano 32e??? E perché dovrebbero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri sono passato a Tim e ho attivato la tim young xl.. Volevo chiedervi, posso utilizzare da subito la scheda Tim e la promozione? Oppure devo attendere a forza il passaggio del numero vodafone?
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri sono passato a Tim e ho attivato la tim young xl.. Volevo chiedervi, posso utilizzare da subito la scheda Tim e la promozione? Oppure devo attendere a forza il passaggio del numero vodafone?
    Ciao.. guarda ci vogliono tre giorni.. comunque la puoi usare da subito, perché le promozione è già attiva! l'unica. cosa che ti comparirà il numero tim quando chiamerei.. ma passati i tre giorni..ti arriverà il messaggio! è. sarà. tutto a posto. saluti.l
    Galaxy S3

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Ti scalano 32e??? E perché dovrebbero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Perché paghi subito il primo mese (13€) e il resto è il costo per usufruire dell'offerta se sei già Tim.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho richiesto l'attivazione di Tim Young XL domenica mattina passata, stò aspettando che avvenga.(provengo da Wind all inclusive sim edition)
    Vorrei sapere da qualcuno se incorro in penali qual'ora decidessi di passare ad altro operatore.

    Grazie

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galax84 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho richiesto l'attivazione di Tim Young XL domenica mattina passata, stò aspettando che avvenga.(provengo da Wind all inclusive sim edition)
    Vorrei sapere da qualcuno se incorro in penali qual'ora decidessi di passare ad altro operatore.

    Grazie
    no...puoi cambiare operatore o tariffe quando vuoi

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..beh per l'attivazione avrai sicuramente pagato.. goditela un po'..comunque puoi disdire tranquillamente.. io l'alvevo. chiesto subito..nn c'è. nessun tipo di obbligo.. ciao
    Galaxy S3

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi
    dopo 3 anni e mezzo di onorato servizi della timxtutti e quasi 2 anni di tim young (uno dei pochi che pagaVa 6 euro al mese)per un totale di 18euro al mese ho deciso di disattivarle entrambe x passare alla youngXL e quindi sl 200minuti ma almeno verso tutti... la mia preoccupazione riguarda internet, cn l'attuale tim young ho impostato l'apn ibox e uso il tel in tethering con il portatile ogni tanto senza nessun addebito anomalo, sarà possibile ancora questo con la young XL ? so che nelle condizioni contrattuali dice no ma le stesse condizioni sono anche per la young da 6 euro che ho io e quella da 9euro della mia raga ma cmq non hanno mai scalato credito quando abbiamo usato il tethering in entrambi i casi! tali condizioni saranno solo per dissuaderci dall'uso dell'apn ibox oppure con le nuove offerte non si può usare?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma il costo per passaggio operatore, attivazione ecc quanto costa e quanto tempo passa? (ho Wind con le vecchie offerte e pago 17.50, ed è diventato molto caro con copertura e velocità pessima, internet ogni tanto lo uso in thetring per tablet)

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda io ho tim young già. da un po' ...ho due apn che risultano Wap.tim.it che uso.. mah ibox lo seleziono mah poi ritorna nell'altro apn..non mi da la possibilità di usarlo..quindi nn so che dirti..l'offerta per il resto è buona.. io ho l s3 e sul mio si comporta così...
    ciao..
    Galaxy S3

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy