Dovendo fare la triangolazione per passare alla young xl special cosa consigliate per spendere meno in spese di attivazione e tempi? Vodafone, Wind, 3?
Dovendo fare la triangolazione per passare alla young xl special cosa consigliate per spendere meno in spese di attivazione e tempi? Vodafone, Wind, 3?
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Originariamente inviato da 13ciccio87
Da qnto ho capito io che ho fatto richiesta di mnp , non potendo ancora fornire il numero tim con cui parlare illimitatamenteeeeeeeeee () perchè anche la mia ragazza sta facendo mnp da wind, ed è il numero con cui ovviamente voglio parlare illimit, mi hanno detto che è possibile inserirlo dopo il numero illimitato
qualcun altro ha riscontrato questa cosa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si, il numero puoi inserirlo quando vuoi, basta chiamare il 119 (mi pare)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Si teoricamente anche dal sito dopo la registrazione e dalla propria pagina personale
Originariamente inviato da cristian93
Speriamouna volta tanto la tanto decantata Concorrenza, sta portando qualche beneficio a noi consumatori , anche perché cosi Tim costringerà le altre a adeguarsi e migliorare le offerte, cosa che sta gia tentando di fare la 3 con le all in large.
Peccato che la 3 dimentichi 2 caratteristiche fondamentalmente antipatiche ( almeno per me) delle sue offerte. LE Soglie settimanali (Odiooseee!!!) e le tranvate sulla schiena nel malaugurato caso ci si collega col roaming perché la 3 non prende! !!
Originariamente inviato da cristian93
Perfettoooquanti in questa pagina l'hanno attivata tramite operatore?
Tempistiche che intercorrono tra consegna sim del corriere e attivazione definitiva sim e young?