Sinceramente sono abbastanza diffidente sulla Noverca, mi era già stato proposto da un mio amico, tutto sommato valuterò varie offerte, poi magari vi farò sapere...![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma scusate ,ma in questo Room, non si parla di Young xl ?????
x Noverca........
https://www.androidiani.com/forum/al...o-mensili.html
se ne parla qui------
Tutto oggi ruota su tariffe e regaliee varie..cioè ci si confronta cosa^ Conviene ^ e non pregi e difetti......
e non sempre chi ti fa pagare meno....da ottime soddisfazioni...e prestazioni......Poi chiaro in regime di Libera concorrenza....anche il TAM TAM è
una ottima forma di comunicazione ed è Agratis.....
Ciaooooo
Questo è il primo post del topic.
Mi sembra evidente che l'utente lo abbia aperto per ricevere pareri sulla tim, senza escludere la possibilità di ricevere consigli anche su altri operatori.
Perché altrimenti non avrebbe senso porre domande che presuppongono necessariamente un termine di paragone.
Non trovi?
Ben diverso invece il discorso per il topic Noverca, nato per raccogliere informazioni oggettive e non pareri soggettivi.
Il topic è in genere su Tim Young e relative opinioni (non solo sulla special) . L'utente in questione chiedeva un termine di paragone visto che non poteva avere la special.
Ps se ritieni che uno sia OT premi il tasto segnala anziché richiamare gli utenti per presunti OT.
Ultima modifica di Trevisandoc; 23-06-13 alle 12:34
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
riapro la discussione...
non mi pare sia successo nulla di grave però evitate di andare troppo fuori tema altrimenti si genera confusione.
Ultima modifica di ZiCkY; 24-06-13 alle 13:44
Bartali66 (23-06-13)
salve, stamattina ho ricevuto l'sms da tim nel quale mi spiegavano che è possibile fare il passaggio gratuitamente alla nuova trariffa di timyoung xl, ovvero quella a 11€. quindi passerei da 12€ a 11€, secondo voi dove è la sola? mi spiego ho letto sul sito del servizio clienti che il collegamento ad internet dal cellulare sarebbe solo su apn wap mentre ora è anche su ibox che va molto meglio, non vorrei che poi se io dovessi usare ibox mi scalassero i denari. qualcuno che ha gia fatto il passaggio saprebbe aiutarmi??
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.