CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se hai quella a 12 euro, che comprende 300 minuti 1000 sms e 2gb di internet non farla, perche quella a 11 euro ha soglie di 200 minuti 1000 sms e 1gb di internet.
    Compare anche a me questa offerta, ma deve essere un errore.
    no a me è quella da 12 che mi da 200min 1000 sms e 1Gb....avrei in più solo le chiamate verso un numero tim e 1€ in meno da pagare ....però non mi convince il fatto dell apn Wap

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    no a me è quella da 12 che mi da 200min 1000 sms e 1Gb....avrei in più solo le chiamate verso un numero tim e 1€ in meno da pagare ....però non mi convince il fatto dell apn Wap
    Secondo me ti conviene triangolare o attivare una nuova sim con la promo tim special che ti da 400 minuti 1000 sms 2gb di internet e chiamate illimitate vs un numero tim a 10 euro.
    Per quanto riguarda il passaggio da quella a 12 a quella a 11 ti straconviene, l'apn non e importante, potrai usare ibox anche se non specificato, almeno con la mia posso farlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non capisco che intendi per triangolare!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non capisco che intendi per triangolare!
    Si scusami, do per scontato che tutti lo sappiano, ma in effetti non e un termine comune.
    La triangolazione consiste nel passare da tim ad altro operatore e appena il passaggio si completa si fa un ulteriore passaggio verso tim per attivar la promo come nuovo cliente.
    Esempio:
    1. Passi da tim a wind
    2. Aspetti che il passaggio a wind vada a buon fine (numero e credito passati, circa 7 giorni)
    3. Passi da wind a tim e attivi la promo al costo per i nuovi utenti

Questo procedimento ha un costo che varia in base alla compagnia di appoggio che usi. Solitamente va da 3 a 13 euro dove la prima ha un tempo di esecuzione piu lento e la seconda piu veloce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

jhonnyzzo (25-06-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ho capito.... avevo intuito però okk mo vedo ci ragiono un po su grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho capito.... avevo intuito però okk mo vedo ci ragiono un po su grazie
    In caso vuoi triangolare puoi tornare qui cosi cerchiamo un modo per farti risparmiare XD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

A questo punto vedendo la tim special mi sa che mi conviene triangolare ahahah!!! solo che io so un pigrone non è che mi va tanto di far passare tempo ahahahh!! vediamo...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

A questo punto vedendo la tim special mi sa che mi conviene triangolare ahahah!!! solo che io so un pigrone non è che mi va tanto di far passare tempo ahahahh!! vediamo...
    Non sei un pigrone, anche io, se dovessi fare tutto quel giro mi passerebbe la voglia, puoi provare ad aspettare un mese e vedere se mettono la possibilita di attivarla anche ai gia clienti.
    Si vocifera che potrebbe accadere, dati i trascorsi con le altre promo, che dopo un periodo di attivazione riservata ai nuovi clienti la promo sia stata resa accessibile anche ai gia clienti.
    Riassumendo, puoi aspettare, e quindi attivare la promo a 11 euro per un mese, per poi passare a tim con la special in base agli accadimenti prossimi.
    Si puo fare questa cosa fino a settembre, quindi non hai fretta, aspetta per un mese e poi decidi se triangolare o meno (nella speranza che la diano attivabile anche ai gia clienti).

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

okk allora passo a quella da 11€ e poi attendo che mettano la special anche per i gia clienti...speriamo!!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

okk allora passo a quella da 11€ e poi attendo che mettano la special anche per i gia clienti...speriamo!!
    Non tutti poi possono triangolare io ho offerte non più sottoscrivibili come il raddoppio ricarica che mi fa pagare praticamente zero euro rinnovando sempre da bonus. Col cavolo che posso perdere bonus e raddoppio

Spero un giorno la rendano compatibile questa special, fino a quel giorno w la xl a 11€ XD
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

13. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (25-06-13)

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio