Ho attivato young xl ma non riesco ad ascoltare i brani integramente cosa devo fare ? come faccio a fare una segnalazione a tim
Ciao e grazie a chi mi risponde
Ho attivato young xl ma non riesco ad ascoltare i brani integramente cosa devo fare ? come faccio a fare una segnalazione a tim
Ciao e grazie a chi mi risponde
allora ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto cosi: innanzitutto scaricati l' app cubomusica dal play store poi chiama il 119 e segui la seguente sequenza di tasti 5-->5-->3-->2-->0 e poi scrivi il tuo numero di cellulare (quello dove usi cubomusica) con avanti asterisco e alla fine cancelletto (si lo so non ti hanno rubato il telefono ma è l' unico modo x parlare con un operatore tim quindi stai tranquillo ). fatto questo parlerai finalmente con l' operatore, ovviamente digli subito che non ti hanno rubato nessun telefono ma era solo il modo x parlare con loro (stai tranquillo nn si arrabbiano anzi nel mio caso hanno ammesso che hanno avuto lamentele anche da altri clienti al riguardo) e spiegali il problema che hai con cubomusica. Così facendo a me hanno riscontrato il mio problema su tim young xl puglia e il giorno dopo mi è arrivato un sms da tim con scritto che avevano risolto il problema ed infatti ora cubomusica funziona perfettamente !!!