CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con cubomusica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con cubomusica

    Ho attivato young xl ma non riesco ad ascoltare i brani integramente cosa devo fare ? come faccio a fare una segnalazione a tim

    Ciao e grazie a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanto67 Visualizza il messaggio
    Ho attivato young xl ma non riesco ad ascoltare i brani integramente cosa devo fare ? come faccio a fare una segnalazione a tim

    Ciao e grazie a chi mi risponde
    Prova a chiamare il 119 era successo anche a me, dopo aver chiamato mi è stato attivato subito, eventualmente controlla dal sito tim se ti è stato attivato il servizio cubomusica nella pagina di riepilogo.
    Ultima modifica di Darkman83; 03-01-13 alle 14:56

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    allora ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto cosi: innanzitutto scaricati l' app cubomusica dal play store poi chiama il 119 e segui la seguente sequenza di tasti 5-->5-->3-->2-->0 e poi scrivi il tuo numero di cellulare (quello dove usi cubomusica) con avanti asterisco e alla fine cancelletto (si lo so non ti hanno rubato il telefono ma è l' unico modo x parlare con un operatore tim quindi stai tranquillo ). fatto questo parlerai finalmente con l' operatore, ovviamente digli subito che non ti hanno rubato nessun telefono ma era solo il modo x parlare con loro (stai tranquillo nn si arrabbiano anzi nel mio caso hanno ammesso che hanno avuto lamentele anche da altri clienti al riguardo) e spiegali il problema che hai con cubomusica. Così facendo a me hanno riscontrato il mio problema su tim young xl puglia e il giorno dopo mi è arrivato un sms da tim con scritto che avevano risolto il problema ed infatti ora cubomusica funziona perfettamente !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy