Ho attivato young xl ma non riesco ad ascoltare i brani integramente cosa devo fare ? come faccio a fare una segnalazione a tim
Ciao e grazie a chi mi risponde
Ho attivato young xl ma non riesco ad ascoltare i brani integramente cosa devo fare ? come faccio a fare una segnalazione a tim
Ciao e grazie a chi mi risponde
allora ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto cosi: innanzitutto scaricati l' app cubomusica dal play store poi chiama il 119 e segui la seguente sequenza di tasti 5-->5-->3-->2-->0 e poi scrivi il tuo numero di cellulare (quello dove usi cubomusica) con avanti asterisco e alla fine cancelletto (si lo so non ti hanno rubato il telefono ma è l' unico modo x parlare con un operatore tim quindi stai tranquillo). fatto questo parlerai finalmente con l' operatore, ovviamente digli subito che non ti hanno rubato nessun telefono ma era solo il modo x parlare con loro (stai tranquillo nn si arrabbiano anzi nel mio caso hanno ammesso che hanno avuto lamentele anche da altri clienti al riguardo) e spiegali il problema che hai con cubomusica. Così facendo a me hanno riscontrato il mio problema su tim young xl puglia e il giorno dopo mi è arrivato un sms da tim con scritto che avevano risolto il problema ed infatti ora cubomusica funziona perfettamente
!!!