-
SIM aziendale rimuovere voce signorina tim
salve ragazzi sono nuovo del forum...io ho una sim tim aziendale e volevo chiedervi se esiste un modo per eliminare la voce della signorina tim quando effetuo una chiiamata...ho letto un po in giro prima di aprire questa discussione ma non ho trovato nnt...
grazie
-
-
-
Senior Droid
Io utilizzo telefoni aziendali tim e wind ma non ho mai notato nessuna voce. Puoi specificare un po meglio il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
in pratica è una sim del ministero e ogni qual volta effetuo una kiamata devo anteporre 4146 al numero reale...(ma x qst problema ho risolto cn prefixer)...e subito dopo si sente la voce della signorina tim k mi dice kiamata personale e poi altre cose.....e lo dice anche in altre lingue....in pratica prima di effettuare una chiamata passano 20 secondi a sentire a lei....ora...premendo un tasto qualsiasi sul tastierino numerico la voce si blocca e parte la chiamata....ma io vorrei sapere se esiste un modo o un applicazione faccia tutto da sola...non so se adesso sono stato chiaro...
-
-
Androidiani Power User
in teoria, se premi un qualsiasi numero mentre parla la signorina, la smette e parte la chiamata 
purtroppo non conosco altre soluzioni...
-
-
Autoprefix.. elimina il +39
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Esiste il modo. Modifica il numero della rubrica inserendo alla fine del numero 3 volte asterisco e cancelletto. In pratica visualizzi il numero e alla fine ti trovi 3311234567p#. Chiama il numero e vedrai che non serve che digiti nessun tasto prima che parta la chiamata. Anch'io ho una sim ministeriale. Prova e fammi sapere.
inviato dal mio Galaxy Note 2
-
-
Autoprefix funge benissimo.. certo alcuni secondi della vocina li fà sentire ma poi la interrompe..
Inviato dal mio Lg L9
-
Permessi di invio