CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ilcarcarlo con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

scheda tim smaghetizzata ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scheda tim smaghetizzata ?

ho un problema con la mia sim il mio galaxy note comprato 2 giorni fa a volte legge la mia sim a volte no la mia sim scade nel 2014 dovrei sostituirla perche ho provato a mettere una scheda della wind nuova e va .. voi che ne dite ? potrebbe essere smaghetizzata ?

solo che nel mio samsung di hello kitty me la continua a leggere pero succede qualche volta che si spegne e riaccende come il galaxy note

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiara2245 Visualizza il messaggio
    ho un problema con la mia sim il mio galaxy note comprato 2 giorni fa a volte legge la mia sim a volte no la mia sim scade nel 2014 dovrei sostituirla perche ho provato a mettere una scheda della wind nuova e va .. voi che ne dite ? potrebbe essere smaghetizzata ?

solo che nel mio samsung di hello kitty me la continua a leggere pero succede qualche volta che si spegne e riaccende come il galaxy note
    Se una scheda ti va e l'altra no secondo me è un problema di sim.... Si deve essere danneggiata qualche pista per cui quando fa contatto va se no no. Se l'hai ritagliata tu la sim può darsi che hai commesso degli errori se l'hai già come microsim allora la prima ipotesi sembra quella più probabile.
    Comunque non c'è da preoccuparsi puoi andare benissimo ad un centro tim e fattela sostituire pagando solo 5€ per la nuova sim e viene attivata entro le 48h (anche se da tim a tim di solito ci mettono anche meno). Logicamente non perdi niennte ne numero ne credito, promozione attive, piano tariffario ecc.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie di avermi risposto cmq ho una scheda tim standard non ritagliata perche ho un galaxy note gtn7000 ... il fatto e che se provo a mettere altre sim qll dei miei genitori che anche loro l'hanno da tanto tempo non va ! secondo te è un problema di sim se questo domani vado al centro tim per farmela sostituire

Androidiano L'avatar di Ercolino

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiara2245 Visualizza il messaggio
    grazie di avermi risposto cmq ho una scheda tim standard non ritagliata perche ho un galaxy note gtn7000 ... il fatto e che se provo a mettere altre sim qll dei miei genitori che anche loro l'hanno da tanto tempo non va ! secondo te è un problema di sim se questo domani vado al centro tim per farmela sostituire
    Se è una 64k ,fattela cambiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ercolino Visualizza il messaggio
    Se è una 64k ,fattela cambiare
    è una 128 KB

Permessi di invio