Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romalessio
Ah quindi voi già state con TIM YOUNG?
sonic non mi sembra ce l'abbia, io ce l'ho ma a pagamento.
-
Quote:
sandro87
sonic non mi sembra ce l'abbia, io ce l'ho ma a pagamento.
Io ho il mese gratuito dato mi con il passaggio online
-
Quote:
sonic7
Visto che tu hai fatto come me il passaggio a TIM ti volevo chiedere se quando arriva il corriere con la scheda (a me martedi), Tim e quindi anche Tim Young sono subito attivi!
-
ragazzi ecco il mio gruppo di tim young 6 mesi... siamo già in 2 e altri mi devono far sapere
Passaparola TIM Young
gentilmente se vi iscrivete scrtivetemi sul qui così tengo una lista aggiornata dei passaggi, e inoltre volevo chiedere se era possibile mettere il link i prima pagina ;) :) grazie
-
Quote:
sonic7
Di nuovo tutto bloccato a me :S puoi vedere com'è la situazione del gruppo?
-
Quote:
sandro87
Di nuovo tutto bloccato a me :S puoi vedere com'è la situazione del gruppo?
18 iscritti 0 passati 16 giorni rimanenti
-
Quote:
impression
e inoltre volevo chiedere se era possibile mettere il link i prima pagina ;) :) grazie
Già fatto :)
-
Quote:
romalessio
Visto che tu hai fatto come me il passaggio a TIM ti volevo chiedere se quando arriva il corriere con la scheda (a me martedi), Tim e quindi anche Tim Young sono subito attivi!
No la SIM che ti arriva a casa non è attiva perché il corriere deve rispedire i documenti che firmi a TIM, appena la SIM si attiva lo sarà anche il primo mese di TIM Young. Diciamo che questo(l'attesa) è il prezzo da pagare per avere SIM/MNP gratis e primo mese senza muovere il culo :D In negozio la SIM che ti danno è già attiva e dopo 2gg sei in TIM.
-
martedi mattina mi arrivano le 2 schede TIM!:) mi han telefonato ieri x dirmelo!
-
Quote:
albypower
martedi mattina mi arrivano le 2 schede TIM!:) mi han telefonato ieri x dirmelo!
Un po' lenti :P hai richiesto da giorni
-
Quote:
sandro87
No la SIM che ti arriva a casa non è attiva perché il corriere deve rispedire i documenti che firmi a TIM, appena la SIM si attiva lo sarà anche il primo mese di TIM Young. Diciamo che questo(l'attesa) è il prezzo da pagare per avere SIM/MNP gratis e primo mese senza muovere il culo :D In negozio la SIM che ti danno è già attiva e dopo 2gg sei in TIM.
Quanto devo aspettare dopo che arriva?
-
effettivamente le sto aspettando con ansia dato che sulla mia scheda vodafone attuale non ho internet!:) poi nelle prossime settimane stavo pensando di prendere
il telefono nuovo!:) dipende se fanno qualche offerta sui modelli che sono interessato! al momento galaxy nexus, lg L9, xperia s e chissà se si vedrà il nexus 4!:cool:
-
Quote:
romalessio
Quanto devo aspettare dopo che arriva?
Dipende dal corriere a me con Bartolini 3 gg, invece con GLS anche il giorno dopo ho letto
-
dai ragazzi raggiungiamo il numero anche al mio gruppo ;)
-
ciao a tutti! Io vorrei usufruire di quest'offerta della tim young quindi questa mattina ho preso una sim vodafone che a momenti sarà attiva, quindi mi iscrivere al gruppo di impression. La domanda è: posso effettuare il passaggio a tim anche se è attiva da poco? Visto che ho letto che si può fare il passaggio online con un altro mese gratis quando posso inoltrare la richiesta?
per impression: quanti siete già nel gruppo? perchè non vorrei mai che se non mi fanno il passaggio vi salti il passaparola per colpa mia :)
Grazie androidiani!
-
mi sono appena iscritto a questo gruppo, Passaparola TIM Young 6 MESI di impression, e sto per fare iscrivere la mia ragazza...
ma penso di aver commesso un errore, io voglio tim young xl... così non potrei averla giusto?
-
registrata anche la mia ragazza, siamo in 7 su questo gruppo :)
-
l'operatore mi ha detto che tim young xl è la stessa cosa e la danno gratis... bha chi vivrà vedrà
-
ho iscritto due schede a passaparola, una al primo gruppo (sandro87) e uno al secondo (impression).
il primo gruppo è già arrivato a 20 iscritti e quindi è pieno, ma c'è scritto che ancora nessuno è passato a tim, quanto tempo ci vuole?
comunque io già ho effettuato la richiesta con entrambe le schede, devo solo aspettare l'avvenuto passaggio...
-
Quote:
frazz34
l'operatore mi ha detto che tim young xl è la stessa cosa e la danno gratis... bha chi vivrà vedrà
male che va dopo i 6 mesi gratis la disattivi e ti metti la xl
Quote:
Supermarck
ho iscritto due schede a passaparola, una al primo gruppo (sandro87) e uno al secondo (impression).
il primo gruppo è già arrivato a 20 iscritti e quindi è pieno, ma c'è scritto che ancora nessuno è passato a tim, quanto tempo ci vuole?
comunque io già ho effettuato la richiesta con entrambe le schede, devo solo aspettare l'avvenuto passaggio...
io sto nel gruppo di sandro e sono passato a tim da una settimana.
-
Quote:
Dadux92
ciao a tutti! Io vorrei usufruire di quest'offerta della tim young quindi questa mattina ho preso una sim vodafone che a momenti sarà attiva, quindi mi iscrivere al gruppo di impression. La domanda è: posso effettuare il passaggio a tim anche se è attiva da poco? Visto che ho letto che si può fare il passaggio online con un altro mese gratis quando posso inoltrare la richiesta?
per impression: quanti siete già nel gruppo? perchè non vorrei mai che se non mi fanno il passaggio vi salti il passaparola per colpa mia :)
Grazie androidiani!
Si puoi fare il passaggio subito magari aspetta 48h per far aggiornare i sistemi.
PER CHI E' ISCRITTO AL MIO GRUPPO fatemi sapere quando passate a TIM effettivamente così inizio a rompere l'assistenza visto che il sito non si aggiorna
-
Quote:
sonic7
io sto nel gruppo di sandro e sono passato a tim da una settimana.
e come mai nel gruppo risulta che nessuno è ancora passato a tim? già hai la promozione attiva?
-
Quote:
Supermarck
e come mai nel gruppo risulta che nessuno è ancora passato a tim? già hai la promozione attiva?
Perché il sito non si aggiorna rotfl
-
Quote:
Supermarck
Se avessi letto parte del tread o almeno il post sopra non faresti certe domande.
Cmq si ho il mese gratis derivante dal passaggio online.
-
scusate non ho capito una cosa, quando ho fatto il passaggio a tim la signorina del centro tim non mi ha parlato ne di raddoppio delle ricariche ne mi ha chiesto il numero tim con cui voglio avere le chiamate gratis (in realtà non sapeva neanche che la promozione passaparola era gratis) e ho pagato 15 euro che mi ritrovo in credito, qualcuno mi sa spiegare bene come funziona?
-
Quote:
sonic7
Se avessi letto parte del tread o almeno il post sopra non faresti certe domande.
Cmq si ho il mese gratis derivante dal passaggio online.
ho letto buona parte del tHread e lo seguo da giorni.. non capisco la tua affermazione.. facevi prima a rispondere
-
Quote:
Supermarck
scusate non ho capito una cosa, quando ho fatto il passaggio a tim la signorina del centro tim non mi ha parlato ne di raddoppio delle ricariche ne mi ha chiesto il numero tim con cui voglio avere le chiamate gratis (in realtà non sapeva neanche che la promozione passaparola era gratis) e ho pagato 15 euro che mi ritrovo in credito, qualcuno mi sa spiegare bene come funziona?
Per quale motivo doveva? Il raddoppio non esiste più e il numero amico si paga (è un opzione). Se hai pagato €15 e hai €15 di credito sei stato fortunato perché la sim costa €5 di solito!
Quindi fammi capire ti sei iscritto al mio gruppo e sei già in TIM? Da quando?
-
nei dettagli dell'offerta c'è scritto:
"Per le linee passate da Altri Operatori aderenti alla promozione, è previsto un costo mensile di 6€/mese per 24 mesi (per chi non ha scelto il raddoppio delle ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche)."
Quindi si presuppone che tu possa scegliere il raddoppio delle ricariche.. però a questo punto mi sa che non è così.
Per quanto riguarda il numero amico l'avevo letto da qualche parte sul sito della tim e se ne parla anche quì:
https://www.androidiani.com/forum/ti...-mesi-178.html
Comunque sono nel tuo gruppo ho attivato la nuova scheda tim e sto aspettando il passaggio del numero che penso avvenga entro giovedì.
-
Quote:
Supermarck
nei dettagli dell'offerta c'è scritto:
"Per le linee passate da Altri Operatori aderenti alla promozione, è previsto un costo mensile di 6€/mese per 24 mesi (per chi non ha scelto il raddoppio delle ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche)."
Quindi si presuppone che tu possa scegliere il raddoppio delle ricariche.. però a questo punto mi sa che non è così.
Per quanto riguarda il numero amico l'avevo letto da qualche parte sul sito della tim e se ne parla anche quì:
https://www.androidiani.com/forum/ti...-mesi-178.html
Comunque sono nel tuo gruppo ho attivato la nuova scheda tim e sto aspettando il passaggio del numero che penso avvenga entro giovedì.
E' perchè fino al 13 gennaio il raddoppio era ancora attivabile e quindi ti saresti potuto iscrivere ad un gruppo il 14 quando è partito il passaparola.
Il numero amico è stato tolto in Tim Young da novembre credo
-
ecco adesso è tutto chiaro, per questo chiedevo.. grazie sandro.
a questo punto mi conviene attivare un mese di tim young altrimenti resto senza internet? che mi consigli?
-
Quote:
Supermarck
ecco adesso è tutto chiaro, per questo chiedevo.. grazie sandro.
a questo punto mi conviene attivare un mese di tim young altrimenti resto senza internet? che mi consigli?
Si anche se forse si raggiungono i 3 passati questa settimana ma non posso assicurartelo.
Alby hai ricevuto le sim?
-
Quote:
sandro87
Si anche se forse si raggiungono i 3 passati questa settimana ma non posso assicurartelo.
Alby hai ricevuto le sim?
io ho ricevuto la sim, ma ho parecchie domande:
1) Mi è arrivata la sim, provo a chiamare e mi dice che devo andare in un centro TIM per attivare la sim e mettere i dati anagrafici
2) Quando vado a mettere i dati anagrafici si attiverà subito TIM
3) QUando si attiverà TIM si attiverà TIM YOUNG?
-
Quote:
romalessio
io ho ricevuto la sim, ma ho parecchie domande:
1) Mi è arrivata la sim, provo a chiamare e mi dice che devo andare in un centro TIM per attivare la sim e mettere i dati anagrafici
2) Quando vado a mettere i dati anagrafici si attiverà subito TIM
3) QUando si attiverà TIM si attiverà TIM YOUNG?
E' tutto normale, la sim ti arriva non attiva! Appena TIM riceverà i tuoi documenti che hai firmato al corriere si attiverà e poi passerai a TIM. Se hai scelto il mese gratis TY si attiva appena la SIM con il numero provvisorio è attiva
-
Quote:
sandro87
E' tutto normale, la sim ti arriva non attiva! Appena TIM riceverà i tuoi documenti che hai firmato al corriere si attiverà e poi passerai a TIM. Se hai scelto il mese gratis TY si attiva appena la SIM con il numero provvisorio è attiva
Posso andare in un centro TIM per attivarla prima? Quindi il numero me lo cambiano? Percèh sulla scheda ho visto un numero non mio e mi è preso un colpo xD
-
Quote:
romalessio
Posso andare in un centro TIM per attivarla prima? Quindi il numero me lo cambiano? Percèh sulla scheda ho visto un numero non mio e mi è preso un colpo xD
Puoi andare ma non so poi se ti va a creare problemi con la portabilità in corso sinceramente. Si il numero TIM è provvisorio e sparisce appena passi a TIM.
-
Quote:
sandro87
Puoi andare ma non so poi se ti va a creare problemi con la portabilità in corso sinceramente. Si il numero TIM è provvisorio e sparisce appena passi a TIM.
Se vado in un centro TIM per attivarlo subito dici che non mi danno il mese gratis? Al massimo chiederò
-
Quote:
romalessio
Se vado in un centro TIM per attivarlo subito dici che non mi danno il mese gratis? Al massimo chiederò
Non so che dirti, te lo danno lo stesso credo. Molto probabilmente, quando riceveranno i tuoi documenti a loro non importerà sapere come hai attivato la sim provvisoria ma solo il passaggio col numero da portare verso TIM e le opzioni scelte (online). Al centro tim non nominare portabilità e dovrebbe andare tutto bene :)
-
Quote:
sandro87
Non so che dirti, te lo danno lo stesso credo. Molto probabilmente, quando riceveranno i tuoi documenti a loro non importerà sapere come hai attivato la sim provvisoria ma solo il passaggio col numero da portare verso TIM e le opzioni scelte (online). Al centro tim non nominare portabilità e dovrebbe andare tutto bene :)
Ah allora anche se la attivo non ho TIM Young subito attivo ma devo sempre aspettare che arrivi alla tim quello che ho firmato? A sto punto aspetto... Ma quanto ci mettono i documenti ad arrivare a destinazione?
Un' altra domanda, visto che ho ra ho questa sim con scritto un numero non mio, quando avrò il mio numerò la sim rimarrà questa o dovrò cambiarla?
-
Quote:
romalessio
Ah allora anche se la attivo non ho TIM Young subito attivo ma devo sempre aspettare che arrivi alla tim quello che ho firmato? A sto punto aspetto... Ma quanto ci mettono i documenti ad arrivare a destinazione?
Un' altra domanda, visto che ho ra ho questa sim con scritto un numero non mio, quando avrò il mio numerò la sim rimarrà questa o dovrò cambiarla?
Non lo so questo per quello ho paura che se lo attivi dal negozio ti perdi il mese gratis. I documenti so che con GLS il giorno dopo, con Bartolini anche 3gg (mio caso).
La SIM che userai sarà quella TIM ma avrà il numero portato. Questo vale con tutti gli operatore...così funzionano le MNP!
-
Anche io e la mia ragazza aderiti al gruppo di sandro87, sim arrivate ieri ad entrambi, si attende il passaggio effettivo, tempistiche per rendere attivo il tutto ? da premettere che non ho notato chi fosse il corriere