ah ok quindi è il sito che non aggiorna... io ho chiamato anche il 119 ma mi hanno detto che deve chiamare chi ha fatto il gruppo... mi sa che hai già chiamato eh??
Visualizzazione stampabile
ah ok quindi è il sito che non aggiorna... io ho chiamato anche il 119 ma mi hanno detto che deve chiamare chi ha fatto il gruppo... mi sa che hai già chiamato eh??
ah ok e allora non capisco, perchè non hanno già attivato la promozione visto che il numero minimo è stato raggiunto?
poi che intendi quando dici che "nessuno ha riportato di avere il passaparola" ?
comunque la situazione del gruppo impression ad ora è 14 iscritti 1 passato
Credo che venga attivato dopo il termine ultimo per il passaggio, ad ogni modo credo che rientriamo ampiamente nei 4 minimi previsti ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sono un cliente vodafone e vorrei passare a tim attivando l'offerta di tim young passaparola. Se passo a tim con l'opzione "attiva con operatore", come posso poi iscrivermi ad un gruppo di passaparola?
Forse nei tanti commenti della discussione c'è già risposta alla mia domanda ma scorrermeli tutti sarebbe una bella impresa e nelle FAQ non è molto chiaro. Grazie anticipatamente
Ti puoi iscrivere nei gruppi nel primo post oppure chiedi qui credo ci sono persone che hanno bisogno di persone ma i gruppi non sono in lista.
Dopo puoi fare il passaggio tramite operatore, tuttavia non devi dire a nulla a loro al telefono del passaparola. E' tutto automatico appena ti iscrivi.
Iscriviti prima ad un gruppo e poi fai richiesta di passaggio ad un operatore online, che in 15 minuti prenderà dati e predisporra la scheda per la spedizione dopo di che non resta che attendere dai 5 ai 7 giorni x il passaggio a tutti gli effetti
Perfetto, quindi per iscrivermi al gruppo di impression devo cliccare sul link inserire il mio numero attendere che mi arrivi la password sul cellulare e completare l' iscrizione... giusto? o la procedura è un' altra?
Esattamente quella che hai descritto
Ho cliccato sul pulsante di attiva con operatore, nella pagina del gruppo di passaparola. Mi porta ad una pagina d'errore. Che devo fare? Come risolvere?
sono entrato nel gruppo di impression... mi dice che siamo in 21, io sapevo che il massimo era 20...può essere un problema? poi mi dice che 1 sola persona è passata a tim ma ho letto che i sistemi sono lenti, quante sono già passate in realtà?
Se dunque, il gruppo è pieno come tu hai supposto, dovrei cercarmi un altro gruppo?
ho creato un nuovo gruppo:
aderite quì!!!
Passaparola TIM Young
io e la mia ragazza abbiamo completato il passaggio a tim!:)
Ragazzi per chi cerca un gruppo c'è il mio che è già avviato Passaparola TIM Young ..inoltre sto cercando di passare a tim con un altro mio numero ma come ha già detto inkiostrik, cliccando sul tasto "attiva con operatore" mi porta ad una pagina di errore, come devo fare secondo voi? vorrei evitare di andare in negozio!!
Passaparola TIM Young
creato ora :D chi vuol venire ? :D
Passa a TIM | TIM qui attiva con operatore
così i prossimi che si iscrivono sono certi di ottenere i loro 6 mesi ;)
cmq ne mancano 2 Passaparola TIM Young
io ad esempio ne cerco 3 :) gruppo creato e tutto alla fine se si ha a che fare con gente normale si passa sicuro (che senso ha iscriversi e poi non passare?) detto questo rinnovo!
Passaparola TIM Young
Ragazzi aderite, mancano pochi giorni e in questo gruppo ho già fatto portabilità di un numero oggi! Passaparola TIM Young
Mi rivolgo agli altri iscritti: avete già fatto richiesta di portabilità?
Tim mi ha comunicato che nel mio gruppo 17 persone sono passate!
@Illusionist:
Ci sono novità col tuo gruppo? (Nel quale mi sono segnato? - A proposito: oggi vado presso un centro TIM per fare il passaggio)
EDIT: Sono appena passato a Tim. :)
EDIT2: Ho pagato 26euro: 15 di ricarica, 5 di attivazione, 6 del primo mese. (Morale: se potete, fate il passaggio online!)
x 23vincent86
Siamo 3 iscritti, serve ancora un iscritto che poi passi a tim e per noi 6 mesi gratis!
Passaparola TIM Young
ancora almeno uno si iscriva cosi siamo tranquilli!!!:)
Ricordo il mio Gruppo:
Passaparola TIM Young
Ragazzi ho bisogno di un gruppo con persone che passano sicuro (almeno due per sei mesi gratis), ovviamente meno di 20 iscritti
nel mio gruppo siamo 3, di cui 2 che passano sicuro, domani o dopodomani
Passaparola TIM Young
Passaparola TIM Young dai ragazzi manca l'ultimo che deve passare! Siamo già in 5!
ragazzi 21 iscritti 3 passati... oggi mi è arrivato il messaggio dell'attivazione... :)
Ciao ragazzi, allora io sono Vodafone ora e voglio passare a Tim con young passaparola 6 mesi gratis. Mi sono iscritto nel gruppo di sandro che ha detto che i passati a Tim sono più di 17, se oltrepassano i 20 è un problema? Poi conviene fare il passaggio con operatore o nel centro " fisico "? Grazie :)
e la nostra quando parte?