ah ok quindi è il sito che non aggiorna... io ho chiamato anche il 119 ma mi hanno detto che deve chiamare chi ha fatto il gruppo... mi sa che hai già chiamato eh??
ah ok quindi è il sito che non aggiorna... io ho chiamato anche il 119 ma mi hanno detto che deve chiamare chi ha fatto il gruppo... mi sa che hai già chiamato eh??
ah ok e allora non capisco, perchè non hanno già attivato la promozione visto che il numero minimo è stato raggiunto?
poi che intendi quando dici che "nessuno ha riportato di avere il passaparola" ?
comunque la situazione del gruppo impression ad ora è 14 iscritti 1 passato
Credo che venga attivato dopo il termine ultimo per il passaggio, ad ogni modo credo che rientriamo ampiamente nei 4 minimi previsti ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sono un cliente vodafone e vorrei passare a tim attivando l'offerta di tim young passaparola. Se passo a tim con l'opzione "attiva con operatore", come posso poi iscrivermi ad un gruppo di passaparola?
Forse nei tanti commenti della discussione c'è già risposta alla mia domanda ma scorrermeli tutti sarebbe una bella impresa e nelle FAQ non è molto chiaro. Grazie anticipatamente
Ti puoi iscrivere nei gruppi nel primo post oppure chiedi qui credo ci sono persone che hanno bisogno di persone ma i gruppi non sono in lista.
Dopo puoi fare il passaggio tramite operatore, tuttavia non devi dire a nulla a loro al telefono del passaparola. E' tutto automatico appena ti iscrivi.
Iscriviti prima ad un gruppo e poi fai richiesta di passaggio ad un operatore online, che in 15 minuti prenderà dati e predisporra la scheda per la spedizione dopo di che non resta che attendere dai 5 ai 7 giorni x il passaggio a tutti gli effetti
Perfetto, quindi per iscrivermi al gruppo di impression devo cliccare sul link inserire il mio numero attendere che mi arrivi la password sul cellulare e completare l' iscrizione... giusto? o la procedura è un' altra?
Esattamente quella che hai descritto
Tonyb (29-01-13)