CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Condizioni della Tim Young per internet + sms scaduta a inizio mese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Condizioni della Tim Young per internet + sms scaduta a inizio mese?

    Avrei bisogno di sapere quale erano le condizioni per avere la tim young per internet 1gb + sms scaduta ad inizio mese; mi pare che fosse 6euro fino al compimento del 31 anno di età. Chiedo questo perchè a mia sorella è stata attivata in negozio dopo portabilità a 9euro al posto di 6 euro e quello del negozio insiste a dire che non abbiamo richiesto la promo, ora non trovo più le condizioni di vendita del periodo ma mi pareva fosse confermato a 6euro.
    Mia sorella se ne accorta al momento del pagamento del 2o mese, oggi chiama la TIM per sapere ma preferivo avere maggiori info per controbattere a eventuali problemi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!! La promozione tim young a 6E al mese vale per chi, passando a tim, attiva TRAMITE operatore l'offerta. Mentre in negozio il costo della promozione cambia ed è quella intera di 9E al mese... Purtroppo bisogna sempre chiamare e rompere un po' le scatole agli operatori e chiedere più delucidazioni possibili!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il costo è di 6 euro per tutti quelli che passano a Tim! sia con operatore sia in negozio. In questo caso quello del negozio ha sbagliato qualcosa al momento dell'attivazione (lavoro in telefonia)

    Inviato dal mio HTC One S

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Il costo è di 6 euro per tutti quelli che passano a Tim! sia con operatore sia in negozio. In questo caso quello del negozio ha sbagliato qualcosa al momento dell'attivazione (lavoro in telefonia)

    Inviato dal mio HTC One S
    Meno male che abbiamo risolto tutto alla seconda chiamata al call center! Il tizio diceva che non avevamo fatto la portabilità (documenti alla mano ha detto che non ricordava bene), poi la promozione non era attivabile per alcuni giorni (casualmente proprio quando è stata attivata), poi che non poteva fare nulla! Alla fine richiamata la Tim ha fatto tutto l'operatore scusandosi anche a nome del negozio Tim (solo per cortesia alla catena Tim ritengo).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy