Tim Young XL in regalo a 35enne... si potrà usare?
Salve ragazzi, vi pongo una domanda. Sapendo quanto io sia esasperato dal pagamento delle extra soglie quando consumo gli sms o il giga di traffico dati sulla mia Vodafone, mio fratello, 28enne, ha deciso che a breve mi regalerà una Young XL, nella quale grazie ai 1.000 sms (ora ne ho 500) e al traffico dati a velocità ridotta ma gratuito una volta finito il gigabyte, non consumerò più soldi extra.
Per poterla attivare la intesterà a lui (28 anni ricordo), ma la userò io che ne ho 35!!! Di qui la domanda: dato che sono un tipo assai scrupoloso, potrò usare la promozione sul mio Ace Plus anche con la mia età perchè è un regalo di un giovane, oppure qualcuno potrebbe dirmi che non ne ho diritto e disattivarmela? Non voglio essere nel torto, chi mi aiuta? Grazie :-[
R: Tim Young XL in regalo a 35enne... si potrà usare?
Se la scheda e intestata a un 28enne hai diritto a due anni di tim Young, poi chi la usa non ha importanza.
Inviato dal mio HTC One X
Si ,ma dura per sempre
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
Si ,ma dura per sempre
Anche se, come al solito è molto criptico, ha ragione. Ho appena letto che se la attivi prima dei 30 anni la promo dura fin quando il cliente non la disattiva anche se supera i 30 anni.
Questo naturalmente è valido per coloro che hanno la tim Young per sempre, mentre per coloro che hanno quella per 24 mesi la vedranno disattivata dopo il tempo indicato.
Hai qualcosa contro come sono le mie risposte?
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
Hai qualcosa contro come sono le mie risposte?
Non ti scaldare, ho solo quotato e completato la tua risposta che era esatta. Se hai qualche problema con me contattami in privato per favore ed evitiamo di sporcare le conversazioni.
Non mi era mai capitato che la gente si scaldasse tanto se gli dico che sono criptici, ma prendono l'informazione per migliorare
Ok finiamo la discussione :D