Originariamente inviato da
Thomas139
Salve a tutti,
premetto che sono già andato ad informarmi su altre discussioni ma non ho trovato soluzione. Il problema che ho io è che il mio credito continua a scendere (ho tim e xperia s) ma non capisco perchè in quanto 1. ho la tim young xl attiva; 2. non ho roaming, agps, sincronizzazioni attive e altro; 3. le app le ho scaricate tutte da google play. Ho fatto l'ultima ricarica il 30/3 e in totale avevo 29 euro, ora ne ho 21 e continuano a scendere cent x cent anche se sono connesso al wifi. Togliendo anche il traffico dati scendono lo stesso anche nelle ultime 3 ore il credito è rimasto invariato. In compenso quando usavo il 3g internet non ne risentiva più di che. Le app che ho scaricato fino adesso sono (ho la tim young dal 25/03): 119self, cubomusica, whatsapp, messenger, opera mini, zoner free antivirus, opensignal, hdr camera, camera 360, cameramx, oneshot cam, onavo count, onavo extend, ilmeteo, risparmio batteria, bubble witch, freeze!, towerdefense, candy crush, cut the rope, fruit ninja, briscola, scopa, logo quiz, jetpack joyride. tutte le app sono free.