CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Promozione TIM concorrenziale a H3G ALL-IN Small - consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Promozione TIM concorrenziale a H3G ALL-IN Small - consigli

Ciao ragazzi, vorrei un consgilio, sono indeciso se migrare il mio numero storicamente TIM a H3G per la promo all-inn in small.
    allora facciamo una premessa....
    ho due telefoni, uno personale privato e poco usato e uno aziendale decisamente sfruttatissimo.
    la mia intenzione sarebbe migrare il personale, in un anno circa ho speso circa 40€ senza avere nessuna promozione particolare attiva e senza i dati.
    con la all-in small spenderei 1€ settimana per cui poco più di 50 l'anno.
    in sostanza spenderei poco più di un euro in più al mese per avere anche internet sul telefono, la questione e che dove sto io tim prende ovunque pure in cantina 3 sembrerebbe prendere bene a detta degli amici che l'hanno, ma sono molto affezionato alla tim, esiste una promozione che mi permetterebbe di stare intorno ai 50€ l'anno avendo pure i dati?

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Non ci metterei la mano sul fuoco ma al momento la tariffa più vantaggiosa della Tim penso sia l'edizione speciale della tutto al secondo xl che stanno pubblicizzando in varie città italiane in questo periodo.
    Con due euro a settimana si hanno 100 min e 100 sms verso tutti e 250mb per internet (e in caso di sforamento non viene ridotta la velocità, ma si paga).
    Potresti recarti in qualche centro Tim della tua città e vedere se questa promozione è valida anche per la tua città.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ne sanno di meno d me, fidati

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Di dove sei? Io abito a Trieste e qui l'edizione speciale è sicuramente attivabile, così come a Palermo.
    L'elenco completo delle province però non lo conosco.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio