CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Tim, mi mangia i soldi, ma secondo gli operatori è tutto ok!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tim, mi mangia i soldi, ma secondo gli operatori è tutto ok!

    Salve ragazzi, ieri sono passato a tim, ho attivato la tim young special xl (offerta speciale per bergamo a 12€ al mese), la tariffa comprende 2gb di internet, 1000sms e 300 minuti. Il problema non sto bene dove sta, fatto è che ieri ho inviato 90 sms ai miei contatti in rubrica per avvisarli del cambio numero. Ho dedotto che lo scalo anomalo del credito possa essere stato dovuto ad una mancanza dell'effettiva attivazione della tariffa tim young special xl, cosa che poi in realtà è stata smentita dall'operatore che mi ha detto (controllando al pc) che io non ho speso nemmeno 1 centesimo riguardo agli sms e che la causa POTREBBE essere il rapporto di consegna. Quindi vado nelle opzioni del mio galaxy nexus (cm10 + franco kernel) e noto che il rapporto consegna sms è disattivato. Quindi in sostanza io non so ancora per quale motivo ieri pomeriggio avevo 5 euro e poi dopo 3 ore mi sono ritrovato a -0,14

    Non c'è un qualcosa per monitorare ogni singolo scalo di credito? Non parlo delle app sullo store perchè quelle indicano solo il credito residuo e gli sms/traffico dati rimasto, ma non ti dicono di preciso cosa hai fatto per spendere tot. Potete aiutarmi? Ho paura a fare una ricarica

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri sono passato a tim, ho attivato la tim young special xl (offerta speciale per bergamo a 12€ al mese), la tariffa comprende 2gb di internet, 1000sms e 300 minuti. Il problema non sto bene dove sta, fatto è che ieri ho inviato 90 sms ai miei contatti in rubrica per avvisarli del cambio numero. Ho dedotto che lo scalo anomalo del credito possa essere stato dovuto ad una mancanza dell'effettiva attivazione della tariffa tim young special xl, cosa che poi in realtà è stata smentita dall'operatore che mi ha detto (controllando al pc) che io non ho speso nemmeno 1 centesimo riguardo agli sms e che la causa POTREBBE essere il rapporto di consegna. Quindi vado nelle opzioni del mio galaxy nexus (cm10 + franco kernel) e noto che il rapporto consegna sms è disattivato. Quindi in sostanza io non so ancora per quale motivo ieri pomeriggio avevo 5 euro e poi dopo 3 ore mi sono ritrovato a -0,14

    Non c'è un qualcosa per monitorare ogni singolo scalo di credito? Non parlo delle app sullo store perchè quelle indicano solo il credito residuo e gli sms/traffico dati rimasto, ma non ti dicono di preciso cosa hai fatto per spendere tot. Potete aiutarmi? Ho paura a fare una ricarica
    Se ti registri al sito tim li puoi trovare quello che cerchi...
    selezioni la tipologia di dati che ti interessa (dati, sms o voce) e avrai una sorta di tabulato che ti dice quando e quanto hai speso

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Se ti registri al sito tim li puoi trovare quello che cerchi...
    selezioni la tipologia di dati che ti interessa (dati, sms o voce) e avrai una sorta di tabulato che ti dice quando e quanto hai speso
    L'ho già fatto ma nel tabulato non viene spiegato cosa e come ha scalato il credito

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Poi nei tabulati risulta sempre che ho speso 0.00 centesimi o.o

    Se volete posso allegare lo screenshot dei tabulati
    Ultima modifica di Slither; 24-04-13 alle 16:00

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Prova col servizio clienti sui social

    Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
    Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai la conferma di consegna attivata. In questo modo non paghi il messaggio che mandi, ma paghi la conferma (che costa quando un messaggio). In tal modo il tuo credito scala. Vai nelle impostazioni sms e dai un'occhiata, ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Secondo me hai la conferma di consegna attivata. In questo modo non paghi il messaggio che mandi, ma paghi la conferma (che costa quando un messaggio). In tal modo il tuo credito scala. Vai nelle impostazioni sms e dai un'occhiata, ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io ho lo stesso problema,ho tutto a secondi Full e mi scalano il credito ad ogni sms inviato...ma dalle impostazioni del telefono risulta tutto disattivato....e non so come fare...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulini Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema,ho tutto a secondi Full e mi scalano il credito ad ogni sms inviato...ma dalle impostazioni del telefono risulta tutto disattivato....e non so come fare...
    non e' che superi i 3 messaggi e te lo converte in mms?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    non e' che superi i 3 messaggi e te lo converte in mms?
    ciao,in che senso supero i 3 messaggi?? se ne scrivo uno lunghissimo,me lo converte in MMS??? cmq no,x mia fortuna ne mando davvero pochi e brevi,odio gli sms, se no il mio credito sarebbe stato prosciugato in un giorno!! Mi arriva la notifica che ho mandato messaggi a zero spese e dopo qualche giorno,mi arriva la notifica che il credito e' stato scalato.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulini Visualizza il messaggio
    ciao,in che senso supero i 3 messaggi?? se ne scrivo uno lunghissimo,me lo converte in MMS??? cmq no,x mia fortuna ne mando davvero pochi e brevi,odio gli sms, se no il mio credito sarebbe stato prosciugato in un giorno!! Mi arriva la notifica che ho mandato messaggi a zero spese e dopo qualche giorno,mi arriva la notifica che il credito e' stato scalato.
    Alcuni samsung se superi i 3 in lunghezza trasformano in mms

    Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
    Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy