CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tutto a secondi full special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

tutto a secondi full special

Salve, oggi ho notato sul sito della tim la tariffa tutto a secondi special attivabile fino al 12 maggio. Purtroppo l'offerta è attivabile solo tramite operatore e a quanto ho capito non esistono opuscoli che descrivono dettagliatamente l'offertaXP
    Ho contatto la tim e se non ho capito male la tariffa dovrebbe essere cosi':

- 100minuti/ 100 sms / 250 mb a 2 euro a settimana per sempre; tariffazione a secondo e internet a consumo
    - superate le soglie si pagano:
    16 cent di scatto + 9 cent al minuto per le chiamate
    9 cent sms
    500 mb aggiuntivi al costo di 3 euro per internet
    - in caso di credito non sufficiente, la tariffa viene momentaneamente sospesa e non ci sono ulteriori costi di riattivazione
    - è possibile usare il telefono come modem wifi e le chiamate voip non vengono bloccate

Altri che hanno contattato la tim possono confermare quanto ho scritto? Anche perchè ho già una all in medium della tre e sarei interessato a questa offerta, ma vorrei essere sicuro di averne capito bene le condizioni e di evitare fregature nel caso passassi a timXP

2.  
    supremo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark39 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho notato sul sito della tim la tariffa tutto a secondi special attivabile fino al 12 maggio. Purtroppo l'offerta è attivabile solo tramite operatore e a quanto ho capito non esistono opuscoli che descrivono dettagliatamente l'offertaXP
    Ho contatto la tim e se non ho capito male la tariffa dovrebbe essere cosi':

- 100minuti/ 100 sms / 250 mb a 2 euro a settimana per sempre; tariffazione a secondo e internet a consumo
    - superate le soglie si pagano:
    16 cent di scatto + 9 cent al minuto per le chiamate
    9 cent sms
    500 mb aggiuntivi al costo di 3 euro per internet
    - in caso di credito non sufficiente, la tariffa viene momentaneamente sospesa e non ci sono ulteriori costi di riattivazione
    - è possibile usare il telefono come modem wifi e le chiamate voip non vengono bloccate

Altri che hanno contattato la tim possono confermare quanto ho scritto? Anche perchè ho già una all in medium della tre e sarei interessato a questa offerta, ma vorrei essere sicuro di averne capito bene le condizioni e di evitare fregature nel caso passassi a timXP
    Domani vedo su tonics e ti dico
    Ma perché solo da operatore? non fai parte di una delle regioni per attivare la promo?

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Discussione già esistente... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287279

....N4.....paranoid....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

chiedo scusa, provvedo a postare il messaggio nella sezione relativa

supremo
    Guest
    Predefinito

Ps. L'offerta ha il blocco per voip/p2p
    Ultima modifica di supremo; 06-05-13 alle 17:19

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille! Ci ho riflettuto su', ma alla fine ho deciso di tenermi la all-in, cosi' almeno posso usare skype e simili, anche se la copertura totale nn mi sarebbe dispiaciutaXP

Permessi di invio