CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gruppo tim young!basta 1 persona!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gruppo tim young!basta 1 persona!

    Ciao a tutti!

    C'è una persona che vuole passare a tim entro il 23/06?Visto che è ripartito il passaparola!Io ho tim young già da 6 mesi (gratis proprio col passaparola) e mi trovo molto bene! Quindi se una persona volesse passare a tim con tim young si può iscrivere tramite il mio link ed è sicuro che abbiamo 2 mesi gratis!Chi vuole mi può anche contattare in privato per maggiori informazioni
    questo è il mio link del passaparola tramite cui dovete iscriversi!Ne basta uno solo
    http : // passaparola . timyoung . it/classica/?t=a0u3D3txxLzjJsA7tjYCfA (senza spazi tra i punti!)

    Dal regolamento TIM:
    Se hai meno di 30 anni e porti un amico in TIM, per voi TIM young è gratis per 2 mesi, ma se porti con te almeno 3 amici, avrete tutti TIM Young gratis per 6 mesi!
    Il premio TIM YOUNG gratis, per i Clienti che entrano in TIM in gruppo, rimane attiva se il Cliente effettua una ricarica di qualsiasi importo ogni mese di gratuità (entro 30gg dall'attivazione/rinnovo dell'offerta). Alla conclusione del periodo di gratuità, TIM YOUNG rimane attiva a 6€ al mese.
    La promozione è valida per iscrizioni fino al 12/06/2013 con passaggio delle linee a TIM entro il 23/06/2013.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy