Si le offerte 4g le ho trovate mentre non ho trovato info su costi voip e tethering...cmq mi chiedevo se il tethering che viene scalato dai 2gb funzioni anche con apn wap..
Grazie cmq
Visualizzazione stampabile
Posso essere anche smentito......ma se quello che chiedi è vietato da TIM (e non solo )...di che costi vuoi l'info ???? secondo IO leggo (sul regolamento ) per queste offerte SPECIALI che i mega son usufruibili su apn wap.tim.it(in grossetto )......poi se uno vuole può anche configurare il suo smartphon su apn.wap ibox....Ovvio a sua libera decisione ...poi se va va ....
Claro
Ciaoo
Buonasera a tutti.. in attesa che avvenga il passaggio della mia sim vodafone a tim stavo pensando a una cosa. Volevo attivare la tim young xl special anche sulla scheda di un'altra persona che non è under 30 e non potrebbe.mi domandavo è possibile farlo anche se l'intestatario della sim vodafone non sono io? E fare il passaggio facendo poi la sim tim a nome mio per usufruire della promozione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per fare quello che chiedi dovresti fare il passaggio di intestazione, è fattibilissimo, solo che devi passare la tua scheda attuale ad un under 30 e poi fai fare a lui il passaggio con la tua scheda.
Ed io che sono giusto giusto sui 30? Ho già tim young attivata a 29!
questa mattina sono passato a tim e mi si è attivata la special, domanda: non ho un mese gratis di cubomusica? perché andando sul sito o dalla app posso ascoltare solo qualche secondo. se qualcuno sa, come si attiva il mese gratis?
ciao raga...anche io ho fatto mnp e richiesto l'attivazione di young xl special..oggi il corriere mi ha consegnato la sim e leggendo il contratto mi trovo a pagina 5 la voce "data prevista per l'attivazione del servizio o richiesta dal cliente": 07-07-2013.
ora non so se questa voce indica la data in cui ho fatto richiesta di portabilità (07-06-2013 quindi c'è stato un errore di trascrizione) o la data in cui la portabilità verra effettuata. Voi che dite?
Copio e incollo .......Con Cubomusica hai milioni di brani in streaming illimitato sempre con te sul tuo Smartphone: attiva “Try&Buy Cubomusica” per provare GRATIS il servizio per 1 mese (poi a 4€/mese).
Tu lo hai attivato ????In caso contrario penso che ti devi registrare qui....
https://www.tim.it/acquista/servizi/...&type=Acquista....
Ciaoooo
Anche io quando ho attivato tim young xl non riuscivo ad utilizzare cubomusica. Semplicemente perchè non era stato automaticamente attivato. Chiama il 119 e chiedi ad un operatore l' attivazione. Avverrà in un paio di giorni.
Ricordati che si può utilizzare solo tramite 3g e il traffico non viene detratto se usi apn wap.tim
Io uso ibox e non pare mi scali qualcosa, inoltre me la hanno attivata subito :)
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato a usare il tethering? E se si con quale dei due apn? Dice che non si può usare lo smartphone come modem tra le note la tim, ma se è per quello lo diceva anche la vodafone con la square smart che avevo prima di passare a tim ma non ho mai pagato. Però non si sa mai.. :-/
Mai pagato tethering con tim
Confermo ho provato ora con apn wap e non ho pagato nulla, non so con ibox. ma sarà la stessa cosa. Ho letto che qualcuno in qualche forum diceva che il tethering con tim era lentissimo, a me internet va piuttosto veloce, anche il video su youtube l'ha caricato subito! Insomma.. Meglio così :) Può sempre tornare utile, sempre meglio averlo funzionante. Per il voip alla fine poco male, con le chiamate illimitate verso un numero e 400 minuti, direi che si può anche ovviare alla cosa.
Superquoto silvia. Io ho provato ibox per 6 mesi e nessun problema, ora non so se le cose sono cambiate.
Buon giorno, volevo solo farvi presente che TIM YOUNG XL SPECIAL è attivabile anche a Monza e Provincia... Sono andato ieri in un centro tim e mi hanno detto o passi a tim o fai una nuova linea. Per evitare tutta la trafila ho attivato un nuovo numero Tim, dopo 3 ore dalla consegna della sim è entrata in funzione, tutto funziona a meraviglia. Saluti Andrea :)
Mi pare si possano fare fino a quando non compì il 31esimo anno, per sicurezza chiedi al 119
La nota tim ..che allego forse può aiutarlo
Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche (ovvio solo tramite TIM on line)
In ogni modo le tim Young xl special...sono x sempre...non è che se uno compie 31..si disattiva !!!!!!!!!!!!!!
Copio e incollo :Tim Young XL Special Under 30 è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bologna, Pescara, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria e Vibo Valentia.<<<<(DAL 3/6 al 2 settembre 2013 )<<<<
Ma non dice che bisogna esserne residenti...quindi se uno è di una provincia non Iscritta in questa NUOVA Offerta (ricordo che che questa è la nuova attivabile Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 ) può se ne ha l'opportunità farla in zone indicate sopra )
POI+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++
Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche+++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++
>>> Questa che si allude in questa dicitura era la vecchia che era in promo sino al 2 giugno c.a anche in altre province ( è stata proposta Dal 9 Aprile al 12 Maggio 2013 come Young XL Locale (Under 30) poi prorogata al 2/6) per Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo.Dal 22 Aprile 2013 si aggiungono anche le province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini..
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++
queste sono anche le stesse province...che era stata proposta la Tas full special provinciali ....ma per quest'ultima la proroga è stata passata al 16/c.m. ...della vecchia yuong xl locale non si dice che IN queste province sia stata prorogata
Come si vede le province di questa (3/6.....2/sett c.a. ) non sono TUTTE uguali a quelle del (9/maggio....2/giugno ) ma di quest'ultima(o prima )....si dice che la Tim..rimudula le nuove opzioni ed anche spesa....
Spero di aver dato un contribbuto a diradare dubbi e perplessità......
Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE ;)
Hai ragione...ma al momento la tim...se leggi quello che ho postato(69).....non fa menzione delle young ^normali ^ ma reputo che una telefonata al 119 io la farei...al limite penso e credo che se non riceve soddisfazioni....in meno di 10/15 gg puo fare una triangolazione...e quindi riuscire ad avere questa Ottima xl .....poi vede anche se è nelle Zone od hai possibilità di andare dove è stata spostata questa NUOVA YOUNG...ancora meglio....
Auguri...
Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE
Massì appunto, vai al centro tim chiedi vedi cosa ti dicono e se non puoi cambiare la promozione va alla voda, chiedi mnp, in 2 giorni sei vodafone poi torni alla tim e chiedi mnp con la young xl speciale, due giorni sei di nuovo tim con la promo e hai finito i problemi :D
htcd2 ??????? ci sei ?????
si, tutto giusto, ,io sabato ero tim, mercoledi' mattina ero vodafone e da stamattina di nuovo Tim con young xl special attivo e godo perchè il passaggio a tim mi è costato 0.
ho pagato 20 euro al momento del passaggio ma mi trovo con 10 euro di credito e il primo mese attivo (10 euro) quindi il passaggio e questa super tariffa è stato gratis!!!!!! grazie tim di esistere!!!:D
Io credo che nessuno visto che vi è OGGI la young xl special (con tutto quel popo di traffico e sopratutto non soglie e 2g )pensa ad attivarsi la Ty semplice....(oggi) costa si 6 euro...ma ha solo 1g e 1000 sms e cubomusica gratis x un mese..e chiami gratis un numero TIM......davvero poco(anche questa che strana offerta è ...BOOHHH ???
Hai ragione , ora per recuperare questa grave perdita economica dovro' non bermi la birra staserarotfl. scherzo!! comunque Tim ha davvero fatto una grande offerta e come linea sia voce che dati è molto molto superiore a vodafone, ieri con quest'ultima in pieno centro avevo una velocità penosa mentre con tim su smartphone vado alla grande !!!!! qualita' e convenienza.....
Ciao a tutti! Sono intenzionato a passare a tim ed attivare tim young XL, perchè abitando a San Marino non ho nelle vicinanze nessun centro TIM in cui è possibile attivare la XL Special...
Fra qualche settimana però sarò per un'oretta alla stazione di Bologna, e stavo pensando che mentre aspetto il treno potrei fare un salto al centro TIM più vicino (1km circa) e attivare la Special.
Ora, i miei dubbi sono:
- Se entro il domenica 16 Giugno attivo la XL normale, e il 6 Luglio attivo la XL Special a Bologna dovrò pagare dei costi aggiuntivi in quanto già cliente TIM?
- Quanto tempo ci vuole per attivare la XL Special? (non vorrei rischiare di perdere il treno :p)
- Quante probabilità ho di pentirmi di aver attivato la XL normale (11€/mese) perchè dal 17 Giugno la TIM ha fatto uscire una tariffa TIM Young più vantaggiosa?
Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi...:)