Visualizzazione stampabile
-
Ahh ok allora non è gravissimo ammesso mi dia questi prob. E per quanto riguarda l'età??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick146
Ahh ok allora non è gravissimo ammesso mi dia questi prob. E per quanto riguarda l'età??
A quanto ne so fino a quando non compi il 31esimo anno puoi attivarla
-
Grazie per le info! Ma il prob delle foto si ha anche nel riceverle?? Può essere che dipenda dalle impostazioni di rete del telefono 2g/3g automatico o manuale?
-
Quote:
Nick146
Grazie per le info! Ma il prob delle foto si ha anche nel riceverle?? Può essere che dipenda dalle impostazioni di rete del telefono 2g/3g automatico o manuale?
No, si ha problema con le foto perché tim limita il VoIP e il peer to peer.
-
Strano allora che non hanno tutti questo prob.. Se fosse un'impostazione della promo non dovrebbe lasciarle mandare ad alcuni e ad altri no.. :what:
-
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Ho attivato la XL venerdi' scorso passando da vodafone !!!! MA PORCA !!!!!!! Potevo andare a verona e farmi sta special ... c'è modo di rimediare ? Mi tocca fare il passaggio ad un altro operatore e poi tornare a TIM attivando il piano da un centro Tim di verona ? certo che ste offerte a zona sono di un fastidioso assurdo ...
-
Quote:
Lanz
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Ho attivato la XL venerdi' scorso passando da vodafone !!!! MA PORCA !!!!!!! Potevo andare a verona e farmi sta special ... c'è modo di rimediare ? Mi tocca fare il passaggio ad un altro operatore e poi tornare a TIM attivando il piano da un centro Tim di verona ? certo che ste offerte a zona sono di un fastidioso assurdo ...
Se la questione è SOLO di tenersi il numero......prova a chiamare il 119....in caso di risposta negativa devi fare triangolazione......SE INVECE il numero non è importante per TE puoi lascialo senza carica e a Verona attivarne uno nuovo (senza mnp ) con la xl special province..****.Tieni conto , però che se hai anche dei crediti recuperati da ex Voda più una certa ricarica fatta alla tua MNP (da Voda a TIM ) devi fare per forza una triangolazione(per recuperare tutti i crediti residui ) TIM >XY > Tim ...perdendo un pò di tempo e circa 3 euro....(io,,,fariei la triangolazione )......
e auguri
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ....Grazie....<(*J*)>
-
Il passaggio di credito da tim a tim e fattibile e a quanto ho capito anche gratuito. Gli unici crediti che non passano sono i bonus, ma su una scheda appena passata in tim dubito che ce ne siano.
-
Quote:
13ciccio87
Il passaggio di credito da tim a tim e fattibile e a quanto ho capito anche gratuito. Gli unici crediti che non passano sono i bonus, ma su una scheda appena passata in tim dubito che ce ne siano.
Si per ciò che concerne il passaggio credito.....ma portabilità (interna) da xl (nazionale)a xlSpecialprovinciale ????
-
Quote:
Bartali66
Si per ciò che concerne il passaggio credito.....ma portabilità (interna) da xl (nazionale)a xlSpecialprovinciale ????
Nelle condizioni della tariffa e specificatamente detto che i metodi di attivazione sono tre:
1. Se possiedi la special a 13 euro in automatico passi a questa.
2. Se attivi una nuova scheda
3. Se passi da altro operatore a tim
Naturalmente l'attivazione va fatta in uno dei negozi tim delle città aderenti, quindi anche se non si è residenti in un comune avente la special basta farsi un viaggetto verso il comune che la offre e fare il passaggio.
-
Quote:
13ciccio87
Nelle condizioni della tariffa e specificatamente detto che i metodi di attivazione sono tre:
1. Se possiedi la special a 13 euro in automatico passi
Per chi ha attivato Tim Young XL Special PROVINCIALE PRIMA del *3 Giugno 2013 *(300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet 12 euro) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche:bd:
-
Quote:
Lanz
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Ho attivato la XL venerdi' scorso passando da vodafone
Quale XL hai attivato ???
-
Quote:
Bartali66
Quale XL hai attivato ???
Suppongo sia quella a 11 euro che si trova sul sito, e per avere la special non resta che triangolare o attivare una nuova utenza. Inoltre è possibile usufruire dell'opzione 2in1 che fonde due numeri, quindi potrebbe portare il suo numero preferito insieme a quello nuovo (non viceversa). Comunque informatevi bene perché io ne so poco dato che la lessi di sfuggita qualche giorno fa.
-
Quote:
13ciccio87
Comunque informatevi bene perché io ne so poco dato che la lessi di sfuggita qualche giorno fa.
Dove ?????
-
Io ho letto (ma datato 18 dicembre 2012) non era più fattibili,,,x varie questioni inerente al prezzo di 10 euro MENSILE,,,,,poi non so se è stato riattivato..(2in1)
So che è fattibile solo su quelli 2in1 Business ed è gratis----Ovvio
-
io ormai ho attivo la young XL special da due giorni e mi trovo benissimo ma vorrei farmi una domanda, ma perche se vado sulla app del 190 mi dice come tariffa TIM YOUNG XL SPECIAL ( MNP ). E' LA MNP che noi mi è chiaro....
-
Quote:
kokkobelloo
io ormai ho attivo la young XL special da due giorni e mi trovo benissimo ma vorrei farmi una domanda, ma perche se vado sulla app del 190 mi dice come tariffa TIM YOUNG XL SPECIAL ( MNP ). E' LA MNP che noi mi è chiaro....
Ma la tua è la provinciale o la nazionale ??? 10 o 11 ????
-
Quote:
kokkobelloo
Mnp e la sigla che viene usata per il passaggio di un numero da un operatore ad un altro. Quella sigla sta ad indicare che la promo e stata attivata al seguito di un passaggio da altro operatore verso tim.
Per Bartali, l'opzione è ancora attivabile e completamente gratuita, me la dà disponibile nell'area clienti. Lessi giorni fa che era possibile unire due numeri e relativo credito selezionando una scheda come principale. Però non so per certo se chiamando ad uno dei due numeri fusi suoni comunque il cellulare oppure se il numero fuso col primo cessi di esistere.
-
Quote:
Bartali66
Se la questione è SOLO di tenersi il numero......prova a chiamare il 119....in caso di risposta negativa devi fare triangolazione......SE INVECE il numero non è importante per TE puoi lascialo senza carica e a Verona attivarne uno nuovo (senza mnp ) con la xl special province..****.Tieni conto , però che se hai anche dei crediti recuperati da ex Voda più una certa ricarica fatta alla tua MNP (da Voda a TIM ) devi fare per forza una triangolazione(per recuperare tutti i crediti residui ) TIM >XY > Tim ...perdendo un pò di tempo e circa 3 euro....(io,,,fariei la triangolazione )......
e auguri
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ....Grazie....<(*J*)>
A sto punto aspetto la settimana prima della scadenza del mese (che ho gia pagato) e poi faccio la triangolazione. Ho un po' di soldi da recuperare e voglio mantenere il numero.
Cmq questi magheggi sono davvero assurdi. XD
-
Quote:
13ciccio87
Mnp e la sigla che viene usata per il passaggio di un numero da un operatore ad un altro. Quella sigla sta ad indicare che la promo e stata attivata al seguito di un passaggio da altro operatore verso tim.
Se gli sembra strano la scritta MNP può essere che LUI lo ha fatto da nuovo numero.
Anche xchè kokkobelloo è l'autore di questo 3end....e credo che sappia cosa vuol dire MNP
Quote:
13ciccio87
Per Bartali, l'opzione è ancora attivabile e completamente gratuita, me la dà disponibile nell'area clienti. Lessi giorni fa che era possibile unire due numeri e relativo credito selezionando una scheda come principale. Però non so per certo se chiamando ad uno dei due numeri fusi suoni comunque il cellulare oppure se il numero fuso col primo cessi di esistere.
IO ho letto GRATIS(2in1 )solo x i Business ...e che era stata disattivata per ricaricabili (prima era al costo di 10 euri al mese)xchè a molti era Cara ed anche perchè segue/va le opzioni di quella principale (es...un numero con una young normale e unire un numero di una young xl special P.. le opzioni si allineano a quelle..della young normale...e non viceversa ) ripeto questo è un semplice esempio......spero di esserne stato chiaro ? in caso disponibile ad inviarti in MP il link dove se ne discuteva il dicembre del 2012...poi in link TIM invece trovo solo quella x i BUSINESS....
-
Quote:
Lanz
A sto punto aspetto la settimana prima della scadenza del mese (che ho gia pagato) e poi faccio la triangolazione. Ho un po' di soldi da recuperare e voglio mantenere il numero.
Solo x info che xl hai ????
-
10 euro,abito in campania ma è stata fatta a Foggia. ma che significa allora MNP??? ma mica scade la promo dopo un tot di tempo?
-
:o
Quote:
kokkobelloo
10 euro,abito in campania ma è stata fatta a Foggia. ma che significa allora MNP???
(Mobile Number Potability) Vuol dire che hai portato un numero di un altro operatore..in TIM !!!!!!!
:-[
Quote:
kokkobelloo
ma mica scade la promo dopo un tot di tempo?
No nessuna scadenza sono x sempre......sino a.d.2099----
Ciao e auguri ..
Ps.Per il mio thanks...non affrettatevi,,,,basta il pensiero Grazie <(*L*)>
-
Salve ragazzi sono passato a Vodafone per poi ripassare a tim con la young xl special. Dopo quanti giorni posso richiedere il passaggio in tim? Possono opporsi alla portabilità del numero se sto pochi giorni in vodafone? Grazie mille
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
lelehusky
Salve ragazzi sono passato a Vodafone per poi ripassare a tim con la young xl special. Dopo quanti giorni posso richiedere il passaggio in tim? Possono opporsi alla portabilità del numero se sto pochi giorni in vodafone? Grazie mille
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Puoi chiederlo anche subito
-
Volevo sapere alcune informazioni dato che ora sono passato a Vodafone perché prima con la tim Young quella con 1gb e 1000sms quando usavo whats app per caricare e scaricare le immagini e video era lentissimo e quindi non potevo quasi farlo, anche con apn ibox.
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi anche con questa offerta tim Young xl special, perché altrimenti anche se ci sono 2 gb non ci passerei.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Volevo sapere alcune informazioni dato che ora sono passato a Vodafone perché prima con la tim Young quella con 1gb e 1000sms quando usavo whats app per caricare e scaricare le immagini e video era lentissimo e quindi non potevo quasi farlo, anche con apn ibox.
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi anche con questa offerta tim Young xl special, perché altrimenti anche se ci sono 2 gb non ci passerei.
Da me non funziona alexig... con nessun apn le immagini non vengono inviate. E tim mi ha risposto di contattare whatsapp anche se sono loro la causa. Ma non lo ammettono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prese :D, ne ho prese 2, stamane sono partito da Bolzano e andato a Verona, spese aziendali, altrimenti non mi conveniva.
Dto che è la prima volta che ho TIM che è cubomusica? cosa mi permette di fare?
-
Quote:
sparda83
Prese :D, ne ho prese 2, stamane sono partito da Bolzano e andato a Verona, spese aziendali, altrimenti non mi conveniva.
Dto che è la prima volta che ho TIM che è cubomusica? cosa mi permette di fare?
Ascoltare musica in streaming
-
ma via wifi? perchè credo che con i soli 2 gb finiscano subito usandoli per lo streaming
-
Quote:
sparda83
ma via wifi? perchè credo che con i soli 2 gb finiscano subito usandoli per lo streaming
Cubomusica, se usato con apn wap, non consuma i mb della tariffa in uso, ma funziona a costo zero.
In wifi non è possibile usarlo perché il certificato di utilizzo e legato alla sim in uso sul telefono cellulare.
-
1 allegato(i)
Grazie, questo è uno screenshot del punto di accesso che si è creato un automatico, quello wap sapresti dirmi dove trovarlo?
-
Quote:
sparda83
Grazie, questo è uno screenshot del punto di accesso che si è creato un automatico, quello wap sapresti dirmi dove trovarlo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiani.html
-
Quote:
xSilviax
Da me non funziona alexig... con nessun apn le immagini non vengono inviate. E tim mi ha risposto di contattare whatsapp anche se sono loro la causa. Ma non lo ammettono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie proprio come pensavo, anche io li contattai e mi dissero che non dipendeva da loro e io gli dissi che sotto wifi tutto andava a meraviglia quindi era loro il problema, allora mi disse che si poteva provare a resettare la scheda però lo poteva fare solo se lo contattavo da un altro numero tim quindi non feci niente, anzi cambiai direttamente operatore...:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete provato se avete gli stessi disagi con altre App? Tipo chaton, e affini?
Mi pare assurdo cambiare operatore perché non si possono mandare le foto con whatsapp, poi boh, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
-
confermate che con questa opzione è utilizzabile solo l'apn wap?
-
Quote:
13ciccio87
Avete provato se avete gli stessi disagi con altre App? Tipo chaton, e affini?
Mi pare assurdo cambiare operatore perché non si possono mandare le foto con whatsapp, poi boh, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
Si ho provato solo con chat on e li tutto andava bene. Avevo cambiato anche perché con la vodafone con 9.90 € avevo più minuti 350 perché io avevo la tim young 6 € e + 2 euro a settimana avevo 60 minuti quindi in tutto spendevo 14 e avevo 60 minuti a settimana 1000sms 1gb ora invece 350 minuti 350sms 1gb, questa promozione mi interessava per i 2gb perché i minuti mi avanzano ma whats app per me è fondamentale e prima non riuscivo mai a fare niente.
-
Quote:
mr1988
confermate che con questa opzione è utilizzabile solo l'apn wap?
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
Quote:
alexig23
Si ho provato solo con chat on e li tutto andava bene. Avevo cambiato anche perché con la vodafone con 9.90 € avevo più minuti 350 perché io avevo la tim young 6 € e + 2 euro a settimana avevo 60 minuti quindi in tutto spendevo 14 e avevo 60 minuti a settimana 1000sms 1gb ora invece 350 minuti 350sms 1gb, questa promozione mi interessava per i 2gb perché i minuti mi avanzano ma whats app per me è fondamentale e prima non riuscivo mai a fare niente.
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
Quote:
alexig23
Allora, se funzionano le altre App e colpa di whatsapp e non di tim