CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Tu che hai già tim ypung te la passano in automatico, a me è successo cosi avevo la yuong e mi è arrivato un sms dicendoc he da 12 pagavo 10 e che i minuti sarebbero diventati 400 e che avevo un numkero gratisa da chimare quanto e quante volte volevo!
    Se ha una special si, altrimenti no.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    47
    Smartphone
    83693529588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se la mia ragazza passa a tim e sceglie me come numero con cui parlare gratis ma io sono ancora Vodafone in attesa di portabilità tim che succede?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'offertona sembra allettante, ma ho qualche domanda:
    Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    - 1000 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)
    1000 sms ogni 30 giorni o cosa? o ogni 30 che te ne invio ne ho 1000 gratis?

    Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    L’opzione nazionale ha un canone mensile scontato di 11 euro al mese (per chi effettua portabilità o attiva un nuovo numero TIM) e consiste di avere 200 minuti al mese verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito, 1000 sms verso tutti e 1 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità.
    non ho capito se oltre ai 10 devo pagare gli 11 di canone? quindi 21??

    Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    Tim Young XL Special Under 30 è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bologna, Pescara, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria e Vibo Valentia.[/COLOR][/B]
    nei negozi tim delle province: devo proprio andare a Treviso o posso andare anche nel negozio che è più vicino a casa mia ma è in provincia?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gli sms sono ogni 30 gg, si paga in totale 10 euro al mese e va bene anche la provincia oltre al capoluogo

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    l'offertona sembra allettante, ma ho qualche domanda:

    1000 sms ogni 30 giorni o cosa? o ogni 30 che te ne invio ne ho 1000 gratis?


    non ho capito se oltre ai 10 devo pagare gli 11 di canone? quindi 21??


    nei negozi tim delle province: devo proprio andare a Treviso o posso andare anche nel negozio che è più vicino a casa mia ma è in provincia?

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kokkobelloo per il post:

    arret (10-06-13),Bartali66 (11-06-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io mi domandavo come funzionava il "passaparola Tim Young", che se porti altri 3 amici danno a tutti la promo gratis per 6 mesi. Ma bisogna far qualche ricarica , qualcosa in questi mesi o si inizierà semplicemente a pagare dopo 6 mesi? qualcuno ne sa qualcosa di più. grazie

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    piccola informazione.
    Ho un amico che ha la young ma mi dice che ha un problema di connessione, o meglio ad esempio se gli arriva un video su whatsapp non lo riesce a scaricare.
    Qualcuno mi conferma se è un problema solo suo oppure di tutti?
    Grazie in anticipo.


    Mi sono risposto da solo, scusate ma non avevo letto la discussione dedicata.
    Ultima modifica di teohellas; 10-06-13 alle 14:56

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    TRINITAPOLI
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sino a quando é attivabile tim young xl in edizione speciale? Grazie


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Tu che hai già tim ypung te la passano in automatico, a me è successo cosi avevo la yuong e mi è arrivato un sms dicendoc he da 12 pagavo 10 e che i minuti sarebbero diventati 400 e che avevo un numkero gratisa da chimare quanto e quante volte volevo!
    Non è vero. Ho cercato ora la conferma e l' ho trovata. Già in precedenza nella mia provincia c' era una young xl special e in negozio mi hanno detto che io, già utente tim, non ne avrei potuto beneficiare ma avrei dovuto fare un numero nuovo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ottoore per il post:

    Bartali66 (10-06-13)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ancora non capisco perché io abitando in prov. di Caserta non possa farla in pratica pago 1€ in più per avere la metà delle cose, comunque mi sapete dire se andassi in un centro Tim di Roma me la attivano senza problemi?

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve Io da un po di gg.sono in TIM con una ricaricabile TSF (provinciale ) .8 euri...Ora vi chiedo ma che Disparita .ci sono IN TIM...
    Ovvio che questa young xl è x chi ha massimo 30 anni (beato lui ) ma IO mi ritrovo con paletti settimanali con pagamento exstrasoglie Dati
    che poi Dati-SIC --- 1GB a paletti settimanali(davvero miseri da un certo punto di vista ) non un numero (tim ??)aggratis....non ho cubamusica incluso......e tutto per due ero di differenza.....Ora a parte la MIA non più giovane eta (irrecuperabile ) ma....ma perchè non ho la possibilità di avere SOGLIE Mensilie e 2 gb al Mese.... ed un numero gratis tim .....(il cubamusica lo scambierei Volentieri con la mia REXPP...ca)Ripeto solo per DUE EURO di differenza..Disponibile anche ad aggiungere 5 euro.(personalissima idea ). x avere soglie mensili e 2g mensili........
    Voi cosa ne pensate ??????
    Ultima modifica di Bartali66; 10-06-13 alle 18:26

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy