Non può essere colpa di whatsapp se accendendo il wifi funziona tutto perfettamente, o mettendo un'altra scheda di altro operatore idem come sopra va tutto bene. Purtroppo è tim il problema.
Visualizzazione stampabile
ma per quella regionale hanno prorogato la scadenza?
ragazzi a me l'ha proposta un'operatrice della tim, mi ha detto che se passavo a tim mi mandava la sim a casa con 5 euro dentro, il primo mese già attivo della TIM YOUNG SPECIAL anche se non andavo a farlo nella provincia stabilita.Mi ha assicurato che mi attiva quella e mi ha anche lasciato il suo numero personale in caso di prob. Posso attivare qualche altra promozione dato che lo dovreb fare anche la mia ragazza? ho visto che si puo presentare un numero amico e ti regalano 2 mesi, ce ne sono altre simile o qualche altra?
Non si puo ativare come ti ha detto, informati bene
e da chi mi devo informare!? se una della tim mi dice che lo puo fare, tu mi dici che non si puo fare.. Chiedo alla vodafone?! :D
Se non me l'attivano mi faccio rimborsare tutto e ripasso a 3.
La simpatia non ti manca.
Se l'opzione e attivabile solo nei negozi tim che risiedono nelle citta designate, come possono attivartela per telefono e anche se non sei in una delle citta specificate?
Puoi parlare con i consulenti su facebook o twitter oppure chiedere ad altri operatori.
Non era offensiva la battuta ma soltanto ironica.. Ho letto in un post che è successo lo stesso ad un'altro utente e gliel'hanno attivata ugualmente
Sì ma preferisco litigarci che farmi 200km per attivarla..
Speriamo :P
Sì certo appena ho info scrivo tutto
Tim Young Special o XL Special? No perché magari esiste anche una Tim Young normale senza minuti in promozione... Anche a me avevano regalato un mese gratis quando avevo attivato la Young normale tramite operatore, secondo me quello con cui hai parlato intendeva la Young normale, quella da 6 euro!
Infatti gli ho ripetuto più volte che volevo proprio la special che si attiva in alcune province e mi ha confermato che non c'erano prob..
Il mio dubbio è che sarebbe poco serio da parte di tim specificare che una promo e valida solo per alcune regioni se poi la può fare chiunque.
Bohh ormai se ne vedono di tutti i colori
Io spero per te che ti attivino veramente la Young XL Special, ma secondo me ti mettono la Young a 6 euro e stop. Molto spesso gli operatori sanno poco o nulla, siamo più informati noi che chiamiamo... Da quanto sapevo io le tariffe speciali riservate a certe province si possono attivare solo nei punti vendita, e solo in quelle province, però eh... Tu facci sapere come va nel tuo caso, un'eccezione ci può anche essere...
Da tutti gli operatori ormai ci si deve aspettare di tutto....mi pare che da qualche parte ho letto (forse no ) ma che se si chiama il(omissis) esponendo una data richiesta...abbinata a PROVINCIE..(e non REGIONI ) bene si rilancia la richiesta a Store di quelle Province che ti iscrive (infatti questa Offerta in oggetto è solo per chi fa in quella Provincia....(l'attivazione ) e non occorre essere residente........Quindi......(agli effetti si può delegare anche amici Fidati (in quella Provincia ) a farla basta inviare una delega le fotocopie documenti ed ovvio i soldi di prima attivazione (almeno quelli !!!)---poi non occorre ORA mnp.(solo chi vuole tenersi il suo numero) O come ad esempio una TS&R(che vengono ^Consigliate ^ anche a chi non possiede un fisso Telecom ma lo ha un parente....!!!) per poi rimanere dubbiosi sul fatto...che solo il titolare può avere attivatata UNA TS&R e non ai conviventi..che agli effetti usufruiscono anche loro all'uso del FISSO e che sono parenti del Titolare . mentre a chi non CONVIVE ma solo perchè il parente (sino a che grado ???)lo ha (il fisso ) viene attivata....Bho.....
Lascio a voi concludere..... come ormai pur di accaparrarsi i clienti....(alcune compagnie).......se ne inventano di tutti i colori.....Basta ingegnarsi......(ovvero ..il fine Giustifica........il mezzo )
Beh mi pare giusto che il raddoppio sia unico per ogni famiglia, altrimenti tutti se la farebbero.
Per quanto riguarda le attivazioni per residenti fuori provincia ci sta anche il negozio ha la delega e attiva a coloro che si presentano nel suo negozio, che poi sia residente o meno spetta a tim decidere se annullare la sottoscrizione, ma si vede che per mantenere buoni i clienti la fa passare. Però questa cosa che la attivano tramite telefono non mi piace, perché ko avrei fatto anche io se potevo risparmiare il primo mese e altri 5 euro per la scheda, ma mi era stato detto che era disponibile solo al negozio e per evitare casini ho evitato (cosa che mi era già successa con un altra promo provinciale, che mi era stata attivata a prezzo pieno e non scontato).
IL mio appunto è stato che Nella promo NON si parla di Parenti..(telecom prestanumeri )...ma solo x I titolari...OK ?? Ora se e fattibile anche
a me (non titolare ) dando il Numero di mia Suocera...Mentre ..I conviventi(effettivi ) di un xy Titolare quali moglie figlio...che ripeto usufruiscono di xy FISSO (telecom ) NO Solo ad uno.....Ecco x me questo non è giusto..Più giusto al Fisso(che ricordo che oltre al numero si alliena anche la via *n*e citta)questa promo sarebbe Disponibile anche ai familiari conviventi e NON a non CONVIVENTI ma semplici Parenti.....
I tempi corrono e ciò che Prima era Legge..(bonariamente ) ora si sono accorti che le Special e Provinciali...sono state è SONO(vedi youngxlps) come il Miele.....bene una ragione il più x la Tim usare SCORCIATOIE(la Tim non può annullare la sottoscrizione ..perchè agli effetti la promo parla di Store /negozi Provinciali e non Residenti Provinciali )Ad esempio io quando attivai la TaSP non ho fatto MNP (non era richiesta ) ed l'ho fatta in un MULTIMARCA..negozio (ma ero in quella provincia )quindi come vedi nei due casi si usa anche due pesi e due misure .....Promo TS&R parla SOLO di TITOLARE Fisso ed agli effetti basta dare il nome di un parente(anche sito in un'altra citta )purchè Titolare del Fisso......e qui con le provinciali...se uno si attrezza....o si conosce ^^Qualcuno ^ può essere gestito da una sorta di ONLINE...Ripeto......Il fine giustifica i mezzi......
Mi dispiace aver letto, che data la Tua onestà****^ per evitare casini ho evitato^...****ma .....in questi casi...oggi bisogna Osare....poi se va va.....Tanto cosa ci rimetti ??????
Beh potresti farla attivare a tua moglie, non so se il rapporto di parentela viene riconosciuto, ma sicuro madre figlia si
No no se volessi IO posso usare Mia suocera (Fisso ) x raddoppio come mia parente (già chiesto ) )che x esattezza Non è nello stesso comune dove sono IO e con anche unì'altro prefisso ).......ecco questo è il bello di questa PROMO (fuori ot) che parla che è SOLO (il raddoppio) fattibile ad UN TITOLARE Ma agli effetti non è SOLO cosi.....e NON è scritto da nessuna parte che è dispomibile anche x i parenti ma sono gli stassi store che ti consigliano ^IL parente^ se non sei IL TITOLARE.......Ripeto.....x accalappiare.........clienti......e x Tenere ancora in Vita Telecom
Beh per vendere si fa di tutto
Raga mi é venuto un dubbio...ma si può attivare solo a Roma o anche in provincia di Roma?
Al primo post ci sono tutte le province, evitate di chiedere sempre le stesse cosw
Ho visto oggi questa discussione.Io ho la tim j. xl 18€ al mese 200min 250sms (mi pare) e 1 gb. Ho chiamato il 119 per vedere se mi facevano il passaggio e mi hanno detto di no perchè è per i nuovi clienti. Io potrei passare ad altro operatore e poi fare il passaggio nuovamente in tim come nuovo cliente?Qualcuno ha esperienza a riguardo?Grazie
Dovrebbero passarti gratuitamente alla xl, quella da 11 euro
Può essere di no in quento questa tariffa era x passa a tim...o nuovo cliente .....quindi nel suo caso...Io farei triangolazione.(chiaro se voglio tenere il numero )...
Ovvio se si è anche nella soglia 30enne.....od in caso di non interesse al numero fare Nuova attivazione ..Il Tutto è da Tenere conto Anche alla Provincia....
Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile.
MA.....LA L’opzione Tim Young XL Special P non è attivabile per i già clienti TIM.
Quindi se ti Piace questa Opzione Io ti consiglio di fare TRIANGOLAZIONE....ma tieni conto...se..Non hai più di 30anni e se puoi farla in quelle province specificate in post 1...(non regioni ).....NON OCCORRE esserne residenti....ma sono i Store (mono o Multi )Tim di quelle Province che possono attivarle(x ora sino al 7/sett/c.a.)
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi.....basta il pensiero Grazie...<(^L^)>
Sì sono sotto i 30 e voglio tenere il numero, io sono di Udine e non mi pare sia in quelle province.. come potrei ovviare al problema?Potrebbe farlo un amico di Treviso? Ma la triangolazione come funziona di preciso e con che tempi?
Peccato se ti decidevi prima del 3/giugno potevi farla a Trieste (anche se non uguale ma dopo sarebbe stata Rimoduata a questa ).....
O amico...o una piccola Gita a Venezia....(ne vale la pena ......è una delle migliori opzioni sul mercato Ricaricabili e x sempre ).........
La Triangolazione puoi passare ad una xy operatore ( con spesa sino a fine mese x MNP di 1,50 ) tempo reputo 4/5 gg Lavorativi,,,poi chiaro se hai
credito residuo dopo il primo mnp (avvenuto )altri due o tre gg,,di passaggio Poi quando hai tutto allineato con il nuovo operatore ......o amico con delaga e fotocopie varie e fotocopia numero seriale sim...Fare a TREVISO o in gita a Venezia......di persona......Reputo se tutto in linea.....diciamo 10gg (lavorativi )......
Forse ti sembrera macchinoso.......ma NON credo che meglio di cosi........si possa trovare e a questo prezzo-(400+1000+2g + un numero Tim illimitato+1 mese cuba....Mensile x sempre .....a 10 euro )........
Auguri
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi.....basta il pensiero Grazie...<(^L^)>
Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile.(quindi se passa a quella a 11 NON è gratis)^L^
MA..... L’opzione Tim Young XL Special PROVINCIALE NON è attivabile per i già clienti TIM.
Quella da 11 (200+1000+1gb + numero Tim illimitato+ Cubo ecc. ) in confronto alla yxlsp sembra una presa x il c---lo OGGI se si tiene conto....che la yxlsp costa meno...ed ha doppio voce e DOPPIO Internet(Ottimo ).......certo è una offerta a livello Provinciale.......ed in GROSSE Privince ...come Milano Roma ecc...Sai a quanti 30enni (di Milano Roma...)gli importa della TimYOUNG XL a 11.........???????Che poi se si pensa che quella terminata il 2/giugno *yxl speciale P.*(alcune erano diverse ) hanno pagato 12 e dal 3/giugno la Tim li ha rimodulata a questa x tutti AGGRATIS......
PS:: Dal 17/giugn si puo passare da tim young (6 euro ) a quella Tim young xl (11) (ovvio si paga di più....ma si qualcosa in più)
senza costi aggiuntivi ..basta farne richiesta al 119
A quanto ne so io, chi ha già una tariffa Young può passare gratuitamente alle altre.