CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Edizione speciale passa a Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma va bene anche se la linea telecom è intestata a mia madre o serve che sia intestata a me?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    ma va bene anche se la linea telecom è intestata a mia madre o serve che sia intestata a me?
    Certo che va bene, purché sia intestata ad un tuo parente :thumbup: io ho dato il numero fisso intestato a mio nonno
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Certo che va bene, purché sia intestata ad un tuo parente :thumbup: io ho dato il numero fisso intestato a mio nonno
    PErò se ho visto bene con TIM Sconta /TS&R è previsto l'uso del solo apn wap.tim.it...

    Io tempo fa (ho TIMxSmartphone) fui costretto a cambiare apn mettendo ibox perchè con l'altro non riuscivo a vedere il forum di Androidiani...
    Qualcuno sa se il problema è stato risolto sul server del forum oppure se anche con questa tariffa TIM si può comunque usare ibox senza costi extra?

    Ciao e grazie,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al corriere basta fotocopia carta identità. Tutti gli altri dati li dai x telefono. Scheda arrivata martedì e giovedì già in Tim. Credito Vodafone arrivato in un giorno.
    Bartali66, mi sa che ti è andata gran male

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marco8503 per il post:

    Bartali66 (11-06-13)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    PErò se ho visto bene con TIM Sconta /TS&R è previsto l'uso del solo apn wap.tim.it...

    Io tempo fa (ho TIMxSmartphone) fui costretto a cambiare apn mettendo ibox perchè con l'altro non riuscivo a vedere il forum di Androidiani...
    Qualcuno sa se il problema è stato risolto sul server del forum oppure se anche con questa tariffa TIM si può comunque usare ibox senza costi extra?

    Ciao e grazie,
    MAx
    Ho letto (non qui, su un altro forum) che si può usare tranquillamente ibox senza nessun addebito, farò la proverò quando mi arriverà e sarà operativa la sim.

    Quote Originariamente inviato da marco8503 Visualizza il messaggio
    Al corriere basta fotocopia carta identità. Tutti gli altri dati li dai x telefono. Scheda arrivata martedì e giovedì già in Tim. Credito Vodafone arrivato in un giorno.
    Bartali66, mi sa che ti è andata gran male

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si infatti io il C.F. numero seriale della sim e tutti i dati li ho dati all’operatrice quando mi ha chiamato giusto per capire meglio, sono lieto che ti sia arrivata la scheda sim e che in 2 giorni te l’abbiano già attivata, ma quando avevi fatto la richiesta di portabilità ? Così mi regolo pure io sui tempi

    Grazie !!
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginzo per il post:

    Max1234ita (11-06-13)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Telefonata ricevuta da Tim venerdì alle 12dove ho consegnato tutti i dati. Corriere arrivato martedì. Sabato e domenica non girano naturalmente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marco8503 per il post:

    ginzo (11-06-13)

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8503 Visualizza il messaggio
    Telefonata ricevuta da Tim venerdì alle 12dove ho consegnato tutti i dati. Corriere arrivato martedì. Sabato e domenica non girano naturalmente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Bene, anzi benissimo, grazie per aver condiviso la tua esperienza marco! ! Io ho ricevuto la chiamata alle 12.15 di questo lunedì per cui vediamo se domani o giovedì mi arriva la Sim !

    Ti chiedo anche un'altra informazione, il corriere ti ha chiamato prima di consegnare la Sim?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8503 Visualizza il messaggio
    Bartali66, mi sa che ti è andata gran male

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ringrazio del tuo appunto..ma penso che tu legga solo quello che interessa e non tutto il resto...
    Io ho ribadito che per motivi vari......NON ho mai fatto richieste di Usim normali e con mnp...
    da qualsivoglia operatore. ON LINE ....I motivi...non esendo in casa spesso...attendere il Corriere ecc...
    non è a me gradita...IO nel Punto TIM...ho dato cd..cf.(fotocopiati !!)..ed ho firmato un paio di documenti....ed ho anche portato
    la sim (che portavo da altro operatore ) ed ho visto che ne è stata fatta fotocopia.(Firmato )....poi chiaro scontrini di ciò
    che ho pagato...Questo è quello che ho sempre fatto nei miei vari passaggi ...Il tutto in questo caso si è concluso...
    con una decina di minuti e dopo tre gg..tutto è andato a buon fine....(intanto che leggevo e firmavo,ho letto anche
    le basi e il regolamento e quello che FIRMAVO.. )....
    Ecco ...ora mi spiace di aver allarmato GINZO...e dato apprensione...me ne scuso....e spero che tutto quello che ha fatto sia andato a
    buon fine
    Chiudo, talvolta due notizie in più ,non fanno mai male...
    Poi se Ginzo ha fatto anche di testa sua ...come dare il Numero fisso del nonno...Bravo ..Bravo....IL mondo (talvolta ) è fatto x i furbi
    Auguri.
    Ultima modifica di Bartali66; 11-06-13 alle 15:13

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ringrazio del tuo appunto..ma penso che tu legga solo quello che interessa e non tutto il resto...
    Io ho ribadito che per motivi vari......NON ho mai fatto richieste di Usim normali e con mnp...
    da qualsivoglia operatore. ON LINE ....I motivi...non esendo in casa spesso...attendere il Corriere ecc...
    non è a me gradita...IO nel Punto TIM...ho dato cd..cf.(fotocopiati !!)..ed ho firmato un paio di documenti....ed ho anche portato
    la sim (che portavo da altro operatore ) ed ho visto che ne è stata fatta fotocopia.(Firmato )....poi chiaro scontrini di ciò
    che ho pagato...Questo è quello che ho sempre fatto nei miei vari passaggi ...Il tutto in questo caso si è concluso...
    con una decina di minuti e dopo tre gg..tutto è andato a buon fine....(intanto che leggevo e firmavo,ho letto anche
    le basi e il regolamento e quello che FIRMAVO.. )....
    Ecco ...ora mi spiace di aver allarmato GINZO...e dato apprensione...me ne scuso....e spero che tutto quello che ha fatto sia andato a
    buon fine
    Chiudo, talvolta due notizie in più ,non fanno mai male...
    Poi se Ginzo ha fatto anche di testa sua ...come dare il Numero fisso del nonno...Bravo ..Bravo....IL mondo (talvolta ) è fatto x i furbi
    Auguri.
    il mondo è fatto anche per i furbi ogni tanto

    Dato che c’era questa possibilità, e l’operatrice me l’ha confermato.. Io ne ho approfittato… Perché non farlo ?

    Mi hanno appena chiamato per dirmi che mi consegnano la sim giovedì mattina e confermo che devo consegnare soltanto la carta di identità assieme ai famosi 5 € di cui avevo parlato in qualche post addietro.. Nulla di più..! A me è andata bene fare questa promo online perché mi faccio consegnare la sim direttamente in ufficio nell’azienda dove lavoro, se non ci sono io c’è comunque un/una collega che può ricevere il corriere.. Altrimenti non avrei optato per questa soluzione !!

    Ciao bartali e buona serata
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ginzo per il post:

    Bartali66 (11-06-13)

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    il mondo è fatto anche per i furbi ogni tanto

    Dato che c’era questa possibilità, e l’operatrice me l’ha confermato.. Io ne ho approfittato… Perché non farlo ?

    Mi hanno appena chiamato per dirmi che mi consegnano la sim giovedì mattina e confermo che devo consegnare soltanto la carta di identità assieme ai famosi 5 € di cui avevo parlato in qualche post addietro.. Nulla di più..! A me è andata bene fare questa promo online perché mi faccio consegnare la sim direttamente in ufficio nell’azienda dove lavoro, se non ci sono io c’è comunque un/una collega che può ricevere il corriere.. Altrimenti non avrei optato per questa soluzione !!

    Ciao bartali e buona serata
    Certo niente da ridire anzi beati i furbi.......
    per il resto Auguri

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ginzo (11-06-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy