CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dati mobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dati mobili

    Ciao a tutti, da circa una settimana il mio nexus non ne vuole sapere di andare su internet, ho tim young attiva ed era tutto perfetto, sempre connesso in hsdpa, da un giorno all'altro però il telefono non si connette più ad internet, o meglio lo fa solo se imposto il 2g e quindi naviga solo in edge.
    Credevo fosse il telefono, però la stessa cosa accade anche con il galaxy s2 di mio padre, in pratica naviga solo in edge, a cosa può essero dovuto ?
    Premetto che ho già contattato il 119 e a loro non risulta niente di strano, inoltre sembrano solo saper dire come si configurano gli apn, inutile dire che entrambi i telefoni sono configurati perfettamente.
    Chiedo aiuto a voi, grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai altra scheda tim con la stessa promo con cui fare la prova?
    Ti consiglio di contattare tim su facebook o twitter che sono piu preparati e professionali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Fai anche una prova con sim di altro opetatore.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s2 di mio padre ha un'altra sim, sempre tim, ma con un'altra promozione, stranamente questa mattina entrambi i telefoni funzionano, gli operatori della tim continuavano a dire che non era una guasto tecnico, ma credo proprio di si.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Possibile che il ripetitore della tua zona abbia avuto un guasto momentaneo o che la cella alla quale ti agganciavi era satura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy