Visualizzazione stampabile
-
Raga la serieta di tim spesso mi emoziona, quello che dice fa e la fidelizzazione del cliente sta al primo posto. L'altro giorno mi sono lamentato perché mi avevano rinnovato una promo per la quale avevo chiesto la disattivazione, senza se è senza ma mi risponde "le riaccredito subito i soldi e le disattivo la promo" FAVOLOSO.
Anche io ho attivato la tim estate il 17 giugno, rimborsano tutto il traffico che spendi dal credito (non da bonus e attivazioni).
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Raga la serieta di tim spesso mi emoziona, quello che dice fa e la fidelizzazione del cliente sta al primo posto. L'altro giorno mi sono lamentato perché mi avevano rinnovato una promo per la quale avevo chiesto la disattivazione, senza se è senza ma mi risponde "le riaccredito subito i soldi e le disattivo la promo" FAVOLOSO.
Anche io ho attivato la tim estate il 17 giugno, rimborsano tutto il traffico che spendi dal credito (non da bonus e attivazioni).
Confermo pure io, per il rimborso dovuto al "buco" di rinnovo promozione sono stato sorpreso dalla rapidità del servizio!
Per quanto riguarda invece la "estate con Tim", pensi quindi che i rimborsi comprendano i costi dei rinnovi settimanali alle promozioni (nel mio caso i 2€/sett. della TAS full special)? Anch'io sono in attesa di risposta dai ragazzi del servizio clienti via twitter, vediamo che dicono. Sarebbe davvero un regalo!
-
Non essendo direttamente connesso con tim non posso dar la certezza, ma a quanto leggo non dovrebbe essere escluso il rinnovo delle opzioni
-
...mi hanno già risposto, confermato che sono compresi i rinnovi con queste parole inequivocabili:
"la promo prevede il rimborso anche per il rinnovo delle promozioni!"
Yeah! Grande TIM :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemar73
...mi hanno già risposto, confermato che sono compresi i rinnovi con queste parole inequivocabili:
"la promo prevede il rimborso anche per il rinnovo delle promozioni!"
Yeah! Grande TIM :)
Bella notizia
-
Certo che leggere almeno due post prima no eh :v
-
vorrei avvisare una cosa....
l'offerta non erode il bonus del rinnovo dell'opzione 2 in 1 e soprattutto non erode bonus sul traffico voce, sms e video generati dal numero "B" dell'opzione 2 in 1
-
Sto per attivare questa promo, ma non ho capito bene come funziona.
Ho la young XL (10euro/mese) e il rinnovo scatta ogni 28 del mese. Questo significa che da oggi al 31 luglio verranno effettuati due rinnovi, quello di giugno e di luglio.
Quindi se ho ben capito mi verranno accreditati 20 euro ad agosto???
-
-
Chi mi spiega questa frase?
"La promozione non include i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico."