Originariamente inviato da Trevisandoc
Mi sembra che avevano detto il 9 cioè domani
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Trevisandoc
Mi sembra che avevano detto il 9 cioè domani
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Trevisandoc (08-07-13)
Trevisandoc (08-07-13)
ragà mi son ricordato che la sim wind di cui ho chiesto la mnp verso tim è intestata a mia mamma ho chiesto lumi agli operatori mi hanno detto no problem... al corriere ho dato i doc della procedura on line ovvero i miei. che dite scappata al centro tim...??? oppure confido nella fortuna
ps: ma se la portabilità fallisce il mio num muore oppure si riprova??
Fatta richiesta mnp sabato 6 luglio e ancora nessuna mail di conferma nella posta elettronica e neppure tra la posta indesiderata ma é questa la prassi?
Bartali66 (09-07-13)
No nessun nervosismo ma credevo che la mail di conferma ordine arrivasse subito dopo l'esito positivo della procedura online, ok aspettero il corriere sperando almeno che chiami prima di passare![]()
Ultima modifica di rixio7; 09-07-13 alle 00:32
Originariamente inviato da salaves
Successa stessa cosa a me... Solamente che al 119 mi hanno detto di passare a un centro tim e il centro tim mi ha detto che non e piu necessario fornire i dati del precedente intestatario della sim quindi che non ce problema... Vedremo...a me la sim e arrivata il 3 luglio sto ancora aspettando...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Oggi è il giorno della portabilità. In effetti la scheda 3 è fuori servizio quindi ipoteticamente il mio numero è diventato tim e invece no sono isolato..quanto devo aspettare?