A me con TIM x smartphone non era mai successo niente, con tutto attivato e rinnovo settimanale, comunque se ti addebitano nel lasso di tempo (se fosse vero) è grave anche se fosse solo un euro.
A me il rinnovo e avvenuto alle 00.39 senza nessun buco e pagamento extra.
Perché la notte lo lasciate sempre attaccato internet?
Comunque sia confermo, per una volta al mese che si stacca la rete durante la notte non muore nessuno, e poi io, in 6 mesi di tim Young non ho mai avuto strani addebiti e non staccavo la rete alle 12, perché non sapevo di buchi nei rinnovi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AndreRoby (16-07-13),cristian93 (16-07-13),miticofuro (16-07-13)
Bartali66 (16-07-13)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (16-07-13)
Qualche novità!
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
16 luglio: Oggi finalmente almeno la SIM con numero provvisorio è attiva!
Bartali66 (16-07-13),Trevisandoc (16-07-13)
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Allora oggi il mio numero Vodafone è passato a Tim... la procedura è quindi terminata (manca solo il credito residuo) ...ma ancora non sono riuscito ad attivare il numero Tim preferito...dal 119 self non esce la voce cosi ho pensato di andare in un negozio Tim e mi hanno detto che non sanno inserirlo perche anche a loro manca la voce e mi hanno consigliato di chiamare il 119. È successo a qualcun altro? Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da NikkC
Chiama il 119 e lo fanno in 30 secondi
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
E poi finiti i 2gb non si viaggia a 32kb senza pagare niente (come Tim) , ma internet si blocca e si paga 5€ per ogni giga![]()
Ultima modifica di Volpe92; 16-07-13 alle 13:01
Volpe92 (16-07-13)
AndreRoby (16-07-13)