CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 305 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si secondo me ti conviene fare così, al massimo cerca di recuperare i soldi che ci sono dentro tramite mnp verso altro numero. Non ho letto tutta la faccenda, ma mi pare do capire che hai almeno il numero provvisorio.
    Non è attivo neanche il numero provvisorio alla fine ho perso i 5 euro che ho dato al corriere..

  2.  
  3. #1782
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1979 Visualizza il messaggio
    Non è attivo neanche il numero provvisorio alla fine ho perso i 5 euro che ho dato al corriere..
    Ma a sto punto lascia perdere. Se hai occasione vai in un centro tim e vedi se te la attivano loro (se ti chiedono ricariche o altro ringrazia ed esci dal negozio senza far nulla ) , poi la chiudi col modulo apposito accreditando i 5€ su altra sim tim tua o di un amico
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #1783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ultimamente Bartolini, una volta anche SDA
    strano quelli della bartolini sono molto efficienti

  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    strano quelli della bartolini sono molto efficienti
    Lo so ma sui grandi numeri qualche errore capita... E poi non si sa se l'errore sia di tim o del corriere o di ceva si scaricano uno con l'altro in questi casi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #1785
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Lo so ma sui grandi numeri qualche errore capita... E poi non si sa se l'errore sia di tim o del corriere o di ceva si scaricano uno con l'altro in questi casi
    Credo che a questo punto pagare quel "di più" al negozio non sia proprio una perdita di soldi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Trevisandoc (20-07-13)

  8. #1786
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto lascia perdere. Se hai occasione vai in un centro tim e vedi se te la attivano loro (se ti chiedono ricariche o altro ringrazia ed esci dal negozio senza far nulla ) , poi la chiudi col modulo apposito accreditando i 5€ su altra sim tim tua o di un amico
    Ah guarda grazie del consiglio ma non perdo neanche tempo per andare nel centro tim mi hanno talmente rotto che non me ne frega niente dei 5 euro.... sono andati male loro non io.... comunque ho provato la sim vodafone con numero provvisorio internet è una scheggia ho fatto un test con speed test 8590kb/s download....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marco1979 per il post:

    Trevisandoc (20-07-13)

  10. #1787
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Credo che a questo punto pagare quel "di più" al negozio non sia proprio una perdita di soldi.
    Concordo
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #1788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1979 Visualizza il messaggio
    Ah guarda grazie del consiglio ma non perdo neanche tempo per andare nel centro tim mi hanno talmente rotto che non me ne frega niente dei 5 euro.... sono andati male loro non io.... comunque ho provato la sim vodafone con numero provvisorio internet è una scheggia ho fatto un test con speed test 8590kb/s download....
    spero siano kilo bit e non byte XD

  12. #1789
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    spero siano kilo bit e non byte XD
    Sisi saranno sicuramente kbps impossibile avere quel valore in kb/s a meno che non ha il 4g.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #1790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sono passato a wind questa mattina pagando 55€ e avendo 55€ di credito (da come mi dicono poi vedremo tra qualche giorno quanto vedrò sul credito). Il simpaticone del negozio mi ha obbligato ad attivare per forza un offerta, quindi ho scelto la meno cara, cioè la fresh di wind cioè 6€ al mese con 120 min e 120 sms + 2 gb di internet (non male alla fine dai). appena mnp va a buon fine, devo aspettare qualche giorno per avere il credito del vecchio operatore e poi ripasserò a tim (operatore da cui provenivo)..quello della tim mi ha anche detto ci sono circa 2€ da pagare per riavere il vecchio credito (non so se solo da wind a tim o anche da tim a wind e di conseguenza, 4€)...vi ritrovate anche voi? avete avuto un esperienza simile?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 179 di 305 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy