CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 305 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ecco.. Non riuscendo a portare a termine da solo su internet, ho chiamato l'operatore della Tim che gentilmente "a questo punto me lo ha messo proprio li" senza dirmi niente sul fatto che si pagasse 4.50 mi ha proposto di farlo al posto mio tanto avevo le stesse condizioni.

Adesso vado un attimo ot: ma nel frattempo che aspetto che il mio numero tre passi a Tim posso attivare il trasferimento delle telefonate sul numero provvisorio Tim e sfruttare la special che già è attiva. Quello che mi chiedo è se qualcuno sa se si paga anche per lo squillo oppure solo se rispondo alla telefonata.? Perché altrimenti avevo pensato di attivare il trasferimento e poi quando qualcuno mi chiama vedo chi è spengo e richiamo io sfruttando i minuti della special.
    Per la deviazione di chiamata devi sentire il tuo operatore: ad esempio vodafone non lo specifica sul sito e nelle note (Vodafone accessibile - Trasferimento delle chiamate ) ma ho letto un altro forum dove un dipendente vodafone spiegava la deviazione di chiamata e diceva che si paga solo alla risposta, però sempre meglio chiedere!
    In questi (fortunatamente rari) momenti si sente la mancanza dei cell dualsim ;-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

leopql (04-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
    Chiama il 119 entro il 15/9.(?????) quindi la Tim Special è disponibile sino al 15/9----o sbaglio.....ma nel sito Tim special
    invece ...L’offerta è valida per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e per chi attiva una nuova linea,
    ed è attivabile entro il 08/09/2013. I CONTI NON MI TORNANO ....dove è il ^barba Trucco ^^^???????

Ps.OGGI HO MENO DI IERI MA PIU' DI DOMANI G/T
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Ultima modifica di Bartali66; 04-09-13 alle 17:57

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
    Chiama il 119 entro il 15/9.(?????) quindi la Tim Special è disponibile sino al 15/9----o sbaglio.....ma nel sito Tim special
    invece ...L’offerta è valida per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e per chi attiva una nuova linea,
    ed è attivabile entro il 08/09/2013. I CONTI NON MI TORNANO ....dove è il ^barba Trucco ^^^???????

Ps.OGGI HO MENO DI IERI MA PIU' DI DOMANI G/T
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Per i nuovi clienti (MNP o AL) è fino al 8/09/13, per i già tim (young) possono farlo entro il 15/09... PER ORA E' COSI' ma mi sa, che a logica la special verrà prorogata almeno fino al 15/09 per ora è un mistero
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Veramente le Young sono attivabili sino ai primi di Ottobre(prorogati )------e quindi....se la young è la cenerentola del gruppo ricaricabili e da pensare che anche la special ne segua il suo stesso Iter....Ma certo che x far caos la Timtanik in questo periiodo,non lesina nulla ......

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Non sono stupido, sono già andato nei centri tim e non me l'attivano, chiamato il 119 e ogni giorno ci sono nuovi problemi... Domani mattina se il 119 non mi chiama annullo il processo e rifaccio tutto da negozio, fdp sta tim

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate io al momento del passaggio da Vodafone a Tim con la special (passaggio effettuato tramite 119 per avere il primo mese gratis) non ho attivato il numero amico .... mi chiedevo come farlo attivare e se c'è un termine per farlo !!!

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Puoi farlo quando vuoi, dopo che il tuo numero è passato a tim. Online tramite il sito.

Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sestofr Visualizza il messaggio
    Puoi farlo quando vuoi, dopo che il tuo numero è passato a tim. Online tramite il sito.
    Quindi bisogna per forza aspettare il passaggio di numero per farlo? Perchè io ho già la nuova sim tim con la special già perfettamente attivata con tutte le opzioni, ma il numero è quello provvisorio, la vecchia scheda wind col numero da passare è ancora attiva. Al centro tim questa sera mi è stato detto che per la number portability occorrono in genere 2 giorni. Non posso anticipare l'inserimento del numero amico, che poi oltretutto è quello della mia ragazza, che anche lei ha wind ed è passata con la portabilità del numero a tim, per attivare la tim special? Premetto che anche lei però, sta aspettando il passaggio, in quanto lo abbiamo richiesto entrambi stasera...

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dovrestr registrare il numero provvisorio sul sito, attivare il numero amico quello provvisorio dell'altro.
    Pero quando i numeri provvisori vengono sovrascritti da quello portato da wind, bisogna cancellare l'iscrizione dal sito del numero temporaneo e metterre il numero definitivo. E poi rimettere i numeri amici nuovi.
    Ce il rischio di pagare 5€ a testa per il cambio numero amico.
    Aspetta 2 gg che è meglio.

Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sestofr Visualizza il messaggio
    Dovrestr registrare il numero provvisorio sul sito, attivare il numero amico quello provvisorio dell'altro.
    Pero quando i numeri provvisori vengono sovrascritti da quello portato da wind, bisogna cancellare l'iscrizione dal sito del numero temporaneo e metterre il numero definitivo. E poi rimettere i numeri amici nuovi.
    Ce il rischio di pagare 5€ a testa per il cambio numero amico.
    Aspetta 2 gg che è meglio.
    Ma sì, credo che abbia proprio ragione, tanto vale aspettare 2 giorni. Lo chiedevo esclusivamente perchè quando il numero wind passerà a tim, da quando io inserirò il numero amico sul sito del 119, a quando l'opzione del numero amico sarà effettivamente attiva, potrebbe passare troppo tempo, magari anche dei giorni, e se io nel frattempo chiamo il "futuro" numero amico, pago extra, o no?

Pagina 271 di 305 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio