CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 305 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Se sono IO quello che dice fesserie tanto x far numero di post TI SBAGLI di grosso....caro CICCIO (87 spero di età....) Ma se questo mio modo di partecipare TI urta basta dirlo...Vai avanti TU ...che pendo dalle tue labbra ....
    E con questo chiudo.....
    Ultima modifica di Bartali66; 09-09-13 alle 16:47

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se sono IO quello che dice fesserie tanto x far numero di post TI SBAGLI di grosso....caro CICCIO (87 spero di età....) Ma se questo mio modo di partecipare TI urta basta dirlo...Vai avanti TU ...che pendo dalle tue labbra ....
    E con questo chiudo.....
    Tu non scrivi fesserie (non riferito direttamente a te (diciamo indirettamente) e detto anche per un impeto di rabbia dato dal fatto che additate le persone senza motivo), tu sei solo difficile da leggere.
    Il post lo si sta utilizzando per fatti coerenti allo stesso (a meno che parlare di malfunzionamenti dall'apn wap per i possessori di Tim special sia un argomento ot). Cosa che molti altri non stanno facendo e anzi disturbano coloro che lo usano come da regolamento (e cito te e altri che non nomino, perché si sa di chi parlo)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    mi informerei meglio prima di parlare. gli apn sono scritti inizialmente sulla sim e impostati sul terminale, qualunque sia l os . ho sotto mano due smartphone e un tablet . tutti con apn wap di default proxato. di certo cosa deleteria, ma presente. io ho ripreso ad usare wap rimuovendo ip
    Apn scritti sulla sim? Ma da quando? LOL se così fosse non servirebbe impostare a mano i nomi dei nuovi virtuali nelle impostazioni
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi invece di litigare è successa una cosa molto grave:
    Il 31/08 mi arriva un sms da parte di TIMYOUNG nel quale c'è scritto che ho tempo fino al 15/09 per attivare tim special gratis...
    Ho chiamato oggi il 119 dice che tim special non è compatibile con la tim young e la tutto a secondi dayli 100+100 e per tanto prima di procedere con l'attivazione della special mi devono disattivare queste due opzioni. A me risulta strano perchè la tutto a secondi dayli 100+100 mi risulta essere compatibile con tutti i profili tariffari e le opzioni tim tanto è vero che ne usufruivo con tim young. Ragazzi voi sapete qualcosa in più in merito? io vorrei attivare la special ma non vorrei perdere la dayli

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Il 31/08 mi arriva un sms da parte di TIMYOUNG nel quale c'è scritto che ho tempo fino al 15/09 per attivare tim special gratis...
    Ho chiamato oggi il 119 dice che tim special non è compatibile con la tim young e la tutto a secondi dayli 100+100 e per tanto prima di procedere con l'attivazione della special mi devono disattivare queste due opzioni. A me risulta strano perchè la tutto a secondi dayli 100+100 mi risulta essere compatibile con tutti i profili tariffari e le opzioni tim tanto è vero che ne usufruivo con tim young. Ragazzi voi sapete qualcosa in più in merito? io vorrei attivare la special ma non vorrei perdere la dayli
    La daily è sempre stata compatibile, a volte ti dicono di no per togliertela. Fatti migrare da Facebook.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    So che se passi a TIM SPECIAL la tim young vine automaticamente disattivata (mi sembra normale e logico) per la dayli non so aiutarti, aspetta gli altri che sapranno sicuramente aiutarti Ciao
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (09-09-13)

Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Apn scritti sulla sim? Ma da quando? LOL se così fosse non servirebbe impostare a mano i nomi dei nuovi virtuali nelle impostazioni
    avrai un terminale farlocco che non legge la sim . non ho mai manualmente impostato gli ap

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rebecca92 per il post:

Bartali66 (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    (a meno che parlare di malfunzionamenti dall'apn wap per i possessori di Tim special sia un argomento ot).
    No, non è ot / solo che wap.tim è malfunzionante anche su altre offerte tim (ricaricabili) come ad esempio con TaS SP.....ecc--

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No, non è ot / solo che wap.tim è malfunzionante anche su altre offerte tim (ricaricabili) come ad esempio con TaS SP.....ecc--
    Ma qualcuno di voi ha ancora attiva "ULTRA INTERNET 4G" (mese gratis) con la TIM SPECIAL?? Quando ero TIM (mollata agli inizi di settembre) navigavo con apn wap e con quella promo non c'erano problemi ne whats app (sia foto che puntualità messaggi). Qualcuno l'ha notato e mi sa dire il perchè???
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    avrai un terminale farlocco che non legge la sim . non ho mai manualmente impostato gli ap
    Se sono operatori principali ci credo che tu non debba impostarlo, sono preconfigurati nelle rom. Se è bip mobile voglio vedere quanti terminali lo impostano di default.
    Scusami ma questa degli apn sulle sim è una cavolata pazzesca mi viene da sorridere a pensare che tu ne sia convinta il centro messaggi sms è nelle sim ma non gli apn

A riprova di ciò:

1) in alcuni telefoni arrivano le impostazioni direttamente dal gestore e quindi non sono scritte sulle sim
    2) su iPhone la nuova versione di iOS cambiava apn da ibox a wap
    3) certi terminali android selezionano ibox, altri selezionano wap come apn predefinito (nb stessa sim)

Non diciamo cavolate dai

14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (11-09-13)

Pagina 283 di 305 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio