CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 305 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattobianco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ero interessato a fare mnp verso tim per poter attivare questa promo TIM Special MNP.
    Avevo tre domandine prima di procedere.. (spero mi potete aiutare!!)
    1) Che tipo di scheda ti mandano loro una sim o una micro-sim? Io ho bisogno della micro-sim però quando vado a completare l'ordine non mi fa scegliere che tipo di scheda voglio ma viene fuori solo una scritta generica TIM CARD TIM 12 NEW Web
    2) La sim che inviano è una 64kb o una 128kb?
    3) La tim quale corriere utilizza esattamente per la spedizione della loro merce?
    Grazie
    A me era arrivata una 128kb SIM con la microsim già incavata e solo da staccare, portata da corrieri GLS

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Edit: Aggiunte le nuove FAQ, si prega di controllare la sezione in prima pagina prima si postare una domanda.
    Domande per cui è già presente una FAQ non riceveranno risposta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bartali66, ho letto ora, ovvio che puoi metterle le avevo prese dal sito TIM facendo semplicemente copia/incolla!

Come piano tariffario da abbinare mi ero fatto mettere dall'operatrice TIM 9 Limited edition, mi sembra il migliore se fai chiamate di due minuti almeno o invii sms, la TIM 6 purtroppo non era più attivabile
    Ultima modifica di nilloh; 27-06-13 alle 02:38

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Si ad un certo punto della compilazione della pratica via web ti fa selezionare una casella "richiesta trasferimento credito", fallo e sei a posto.

A proposito di pratica via web: io ho chiesto la mnp ieri mattina ed ordinato quindi a 5€ la nuova SIM tim: finora l'ordine é ancora "in lavorazione", cioè non l'hanno ancora spedita.
    Ho twittato il loro supporto su twitter e mi hanno detto che ci possono volere anche 7gg x la consegna, dipende dal corriere... Quindi se avete fretta andate ad un negozio Tim (anche se al negozio sicuramente vi appioppano una ricarica aggiuntiva e non avete il mese gratis di Tim special) altrimenti siate pazienti.

Lo stesso supporto twitter mi ha confermato che bisognerà dare modulo e fotocopia della carta d'identità al corriere alla consegna della SIM (anche tramite portiere o parente/convivente ma meglio chiedere al corriere quando saremo contattati per concordare la consegna)
    Aggiornamento sulla spedizione della nuova SIM tim acquistata online su tim.it per fare la mnp a tim special. Questa è l'email ricevuta da TIM ieri sera in cui mi si conferma la spedizione ma NON mi si chiede di consegnare al corriere nessun documento... Si dice solo di inviare a TIM questi documenti tramite il loro sito, operazione che ho già effettuato scaricando e firmando il modulo per la MNP e inviandolo in PDF tramite il loro sito assieme ad una scansione della mia carta d'identità.

Attendo la consegna e vi aggiornerò sul l'avanzamento della pratica, magari pensavo che qualcuna di queste info può essere inserita da Ciccio nelle FAQ in prima pagina.

EMAIL RICEVUTA:
    "ti comunichiamo che abbiamo spedito i prodotti relativi al tuo ordine nº xxxxxx effettuato in data 25/06/2013

Data indicativa di consegna: 28/06/2013

Per monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine accedi alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.

Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:

Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxxx);
    Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta. Puoi prendere visione dei dati forniti, scaricando la copia che trovi in allegato a questa e-mail;
    Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.

Come indicato nella Guida all'acquisto, ti ricordiamo che:
    In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna;
    In caso di indirizzo errato e/o incompleto riscontrato al primo tentativo di consegna, il corriere contatterà Telecom Italia per verificare i dati ricevuti e/o per integrare le informazioni in suo possesso, al fine di procedere al secondo tentativo di consegna;
    In entrambi i casi, qualora il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, i prodotti relativi all'ordine rientreranno a magazzino e l'importo dell'ordine ti verrà rimborsato dopo le opportune registrazioni contabili;

Grazie per aver scelto i nostri prodotti e servizi.

Telecom Italia S.p.A.

* Se hai già 4 SIM TIM intestate, per l'attivazione dovrai recarti presso un Negozio TIM."
    Ultima modifica di marck77; 27-06-13 alle 08:48

6. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

th3D0ct0r (27-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    1. Vai in prima pagina
    2. Le chiamate sono verso tutti i numeri fissi e mobili residenti in italia
    3. Vai in prima pagina
    Grazie,
    Una domanda non leggo:
    Quanto dura l'offerta? Cioè 10 euro al mese per sempre, o tim si riserva di cambiare il costo del canone?
    Ultima modifica di droide_volante; 27-06-13 alle 09:23

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattobianco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ero interessato a fare mnp verso tim per poter attivare questa promo TIM Special MNP.
    Avevo tre domandine prima di procedere.. (spero mi potete aiutare!!)
    1) Che tipo di scheda ti mandano loro una sim o una micro-sim? Io ho bisogno della micro-sim però quando vado a completare l'ordine non mi fa scegliere che tipo di scheda voglio ma viene fuori solo una scritta generica TIM CARD TIM 12 NEW Web
    2) La sim che inviano è una 64kb o una 128kb?
    3) La tim quale corriere utilizza esattamente per la spedizione della loro merce?
    Grazie
    1. Come già detto la sim è una sim normale che però se si fa pressione sul logo della tim si "stacca" la microsim
    2. 128 kb
    3. A me è arrivata con BRT

Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Grazie,
    Una domanda non leggo:
    Quanto dura l'offerta? Cioè 10 euro al mese per sempre, o tim si riserva di cambiare il costo del canone?
    L'offerta prevede il canone di 10€ al mese. L'offerta è a tempo indeterminato salvo disattivazione del cliente o successive rimodulazioni da parte di Tim

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

droide_volante (27-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    L'offerta prevede il canone di 10€ al mese. L'offerta è a tempo indeterminato salvo disattivazione del cliente o successive rimodulazioni da parte di Tim

Grazie,

Scusatemi delle troppe domande, ma avendo avuto solo wind non vorrei incorrere in problemi:

1) Si possono visualizzare tutti i siti dallo smartphone?
    2) I popup si pagano? Lo chiedo perché ad una collega con la 3 i popup e gli AD improvvisi li paga...
    3) se vado in un centro tim per acquistare una nuova scheda e attivare l'opzione, pago dei costi aggiuntivi o devo fare tutto online?
    4) rimane solo la questione whatsapp, ma quello dipende da vari fattori a quanto ho capito...

Nom mi stupirei comunque se dopo le vacanze la tim alzasse il canone a 15-20 euro....

Grazie ancora

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

arrivata anche a me la mail.. ho già caricato sul sito i documenti (le foto le ho messe in PDF, almeno occupano poco.. andrà bene?).. oggi spero arrivi il corriere e spero di avere entro sabato la linea!

Androidiano L'avatar di Nordavin

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

È normale che in un centro tim un mio amico ha speso 30 euro?

Pagina 29 di 305 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio