119 self service: inserimento password nella applicazione.. solo numeri?
Ciao a tutti,
sono sicuro che l'argomento è già trattato, ma giuro che non ho trovato argomenti sul forum :p!! chiedo venia.
piccolo problema sullo smartphone di un amico. una volta installata la app 119 self service, non riusciamo ad autenticarci perchè il tastierino proposto per l'inserimento della password è solo numerico, senza possibilità di passare a tastiera con lettere. Mi pare assurdo.
Qualcun altro ha il medesimo problema?
Non è problema del tipo di smartphone, perchè nelle varie ricerche (anche tra i commenti della app) sembra questione generalizzata....
Al momento stiamo per arrenderci e modificheremo la password nel sito indicandola solo numerica (sperando che lo permetta), ma mi pare surreale, sicuramente ci sta sfuggendo la soluzione da sotto il naso..
grazie e ciao.
PS:
Pur trattandosi di un problema inerente un'applicazione, ho ritenuto che scrivere nella sezione Tim, fosse stato più funzionale che scrivere nella sezione delle applicazioni. spero di non aver sbagliato.