CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Voip-skype-tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Voip-skype-tim

    Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi per chiedervi di aiutarmi a risolvere un problema.
    Io ho Skype sul Samsung galaxy 3 mini che fino a meno di un mese fa funzionva perfettamente prima del'aggiornamento e con l'offerta Tim x internet a 10 euro al mese ( no voip ). Dopo l'agg skype non è più andat. TRamite i vostri forum sono riuscita ad riinstallare la versione vecchia di skype. ma ho il problema dlle videochiamate che non fanno ed ho una connessione che il più delle volte va in E e poche volte in H o 3G. Stamattina ho chiamato l'assistenza tim e la signorina mi dice che il mio piano tariffario Tim sconta full con 2 G di internet nn preveda il voice ( anche quello prima nn lo prevedeva ma funzionva tutto perfettamente )e se voleve potevo fare intrnet 4g con voice a 24E al mese . io non ho fatto niente, ma vorrei capire se dipende da questo o dalla connessione che nn riesco più a parlare con skype? ( mio marito è all'estero e quindi ne ho bisogno ) e cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huewai y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cambia operatore o prenditi una rete wi-fi fissa a casa ;D

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wyrezify Visualizza il messaggio
    Cambia operatore o prenditi una rete wi-fi fissa a casa ;D
    la rete fissa wfi a casa l'ho ...... il discorso che se sono da qualche parte vorrei usare skype sul cell

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huewai y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh ti consiglio di cambiare operatore, io mi trovo bene con wind skype tutti i giorni per parlare con mio cugino e funziona benissimo
    P.S: Prima avevo TIM e mi ciucciava i soldi sia a me che a mia madre e lo sta facendo anche a mia sorella

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    come hanno detto anche gli altri, TIM non comprende quasi in nessuna promozione il traffico voip e se lo fa pagare (caro) a parte purtroppo...se ti serve proprio il voip e non ne puoi fare a meno le soluzioni sono o cambiare operatore o munirsi di wifi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy