Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciupaz
Per chi interessa, nel caso della Tre, la stringa di caratteri per disabilitare l'invio di sms internazionali è questa:
*331*3333*16#
Luigi
Grazie per questa stringa. Ho cercato questo thread per bloccare l'invio di sms internazionali per attivare dei servizi, cambiando CSC.
comunque preciso che ho usando la tua stringa mi dice password errata, riprova.
quindi ho pensato che 3333 fosse la password, e ho messo 0000
Io ho TIM. perciò ho fatto *331*0000*16#
Spero torni utile ad altri
-
stesso problema con Tim con sms al numero 0019253539***
adesso provo il metodo di sk1887..
-
Niente continua l'addebito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io ho un Lg g3 e la settimana scorsa sono passato da wind a tim e mi è capitata la stessa cosa di cui si parla qui nel forum, ovvero ad ogni accensione dello smartphone la tim mi pelava 49 centesimi per un sms inviato al numero 006592324 ho fatto di tutto, sono andato in un negozio tim ma non sapendo il motivo mi hanno indirizzato verso una chiamata al 119 di tim, tornato a casa ho chiamato il 119 e mi hanno detto che poteva essere un'applicazione perchè a loro non risultavano spese o attivazioni che portassero ad una loro responsabilità. Allora ho fatto delle ricerche in rete ed ho letto che l'applicazione dell'antivirus McAfee a molti utenti aveva procurato questo problema, ho tentato di disinstallare l'app ma era un app di sistema e non era possibile rimuoverla, quindi l'unica soluzione era fare il root del telefono, ma non essendo un esperto di queste magie sono riuscito a disabilitare l'app McAfee andando sul sito dell'antivirus e da li ho potuto disabilitare McAfee. Stamattina accendendo il cellulare ho notato che i 49 centesimi non mi erano stati sottratti, dunque per chi non è un esperto di root del telefono questa può essere un'alternativa per non pagare più questi sms.