Visualizzazione stampabile
-
segui la voce finché ti dice che vuoi segnalare il furto o lo smarrimento... Io faccio così..
Edit aggiornamento: ho chiamato 5 min fa e mi hanno detto che mi richiamano oggi o domani .-. Così slitteremo ancora alla prossima settimana dato che a quanto pare di sabato e domenica non fanno nulla.. (Nemmeno gli altri giorni a quanto si è visto)
-
Quote:
Originariamente inviato da xmengox
segui la voce finché ti dice che vuoi segnalare il furto o lo smarrimento... Io faccio così..
Edit aggiornamento: ho chiamato 5 min fa e mi hanno detto che mi richiamano oggi o domani .-. Così slitteremo ancora alla prossima settimana dato che a quanto pare di sabato e domenica non fanno nulla.. (Nemmeno gli altri giorni a quanto si è visto)
Su un altro forum ho visto ce uno che li aiuta ora non so se quello lavora per Tim ma ci sono tanti che lo ringraziano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Riusciresti a mandarmelo per MP? Comunque sono andato in un centro tim di uno che conosco e mi ha detto che probabilmente la tim si è persa le carte.. E me la ha fatta lui
-
[QUOTE=xmengox]Riusciresti a mandarmelo per MP? Comunque sono andato in un centro tim di uno che conosco e mi ha detto che probabilmente la tim si è persa le carte.. E me la ha fatta lui[/QUOTE
Quello con il nome hellblazer
-
Cavolo ho visto ora.. Se sapevo prima risparmiavo 10€
-
Quote:
Cavolo ho visto ora.. Se sapevo prima risparmiavo 10€
Hai Risolto?
-
Ho quella provvisoria.. E la prossima settimana dovrebbero completare la portabilità
-
Quote:
Ho quella provvisoria.. E la prossima settimana dovrebbero completare la portabilità
Che storia con questa Tim ragazzi, a me se non me lo attivano entro venerdì vado in un centro Wind e cambio la SIM cosi non corrisponde il numero serial della SIM che ho chiesto la portabilità..!
-
La mia esperienza è 3 giorni a Maggio, 13 giorni a giugno, 35 giorni a luglio. Sono tre richieste di portabilità richieste on line.
-
Buonasera a tutti, riporto la mia esperienza:
Ordinata promozione online il 16/8 e con mia sorpresa il 19/8 mi contatta il corriere per appuntamento per il 20/8 ma ho preferito il 21/8, sim consegnata stamattina 21/8.
Dopo averla provata mi sono accorto che non era attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che dovevo aspettare minimo 3 giorni, tempi tecnici per ricevere la copia della carta d'identità dal corriere.Ovviamente gli ho chiuso il telefono e sono andato in un centro tim a farmi attivare subito la sim e così dopo 1 ora la sim era attiva ma senza nessuna promo.
Richiamato il 119 per farmi attivare tutte le promo e dopo 3 ore scarse mi hanno attivato Tim special,cubomusica, e numero chiamate illimitate....per la portabilità mi hanno detto 2 giorni lavorativi.....vedremo!
Per ora sono soddisfatto, molto meglio rispetto a tre!
Tutto questo Torino Sud
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App