CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Ciao vorrei un aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non serve avere tim per sapere che lo scambio dati wap non si usa...gia ti abbiamo dato la soluzione,se hai un piano dati perche devi avere costi aggiuntivi?se chiedi una mano ascolta cosa diciamo senno no ha senso chiedere e poi no fidarsi

  2.  
  3. #32
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Scusate, ma anziché postare cose a caso, perché non leggere attentamente quello che è scritto nei dettagli e belle limitazioni dell'offerta Tim special?
    C'è scritto chiaramente che l'apn da usare è wap.tim.it.
    Fonte:
    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-nuovi-clienti

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io usavo ibox e non mi hanno addebitato niente.
    Ora però provo wap per vedere se risolvo i problemi con whatsapp.
    Buona giornata

  5. #34
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucraino1973 Visualizza il messaggio
    Io usavo ibox e non mi hanno addebitato niente.
    Ora però provo wap per vedere se risolvo i problemi con whatsapp.
    Non ti hanno addebitato nulla perché non fanno controlli stringenti al riguardo.
    Ma nel caso volessero, avendo usato l'apn sbagliato senza essere autorizzato potrebbero benissimo salassarti per tutto il traffico effettuato con l'apn sbagliato.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito...beh terrò pochi soldi sulla ricaricabile
    Buona giornata

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ti hanno addebitato nulla perché non fanno controlli stringenti al riguardo.
    Ma nel caso volessero, avendo usato l'apn sbagliato senza essere autorizzato potrebbero benissimo salassarti per tutto il traffico effettuato con l'apn sbagliato.
    Ma insomma non si ha una certezza su quale usare ! Io uso un Samsung S4' e quando ho messo la sim nel telefono la prima volta, gli APN già erano nei profili connessione. Ce sia wap che ibox ' oltre quello mms . Quindi se la tim lo configura in automatico penso si possa usare . Che dite ??? :what:

  8. #37
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma insomma non si ha una certezza su quale usare ! Io uso un Samsung S4' e quando ho messo la sim nel telefono la prima volta, gli APN già erano nei profili connessione. Ce sia wap che ibox ' oltre quello mms . Quindi se la tim lo configura in automatico penso si possa usare . Che dite ??? :what:
    Ma le leggi le risposte che ti vengono date ed apri i link che ti vengono postati?! Non c'entra proprio nulla che tu abbia l'S4 o l'ultimo dei chinafonini.
    Gli apn sono memorizzati sulle sim della Tim a prescindere dal telefono nel quale vengono inserite, l'utente li deve selezionare in base alle tariffe attive.
    Se prima con la Tim young la promozione era valida sia su apn wap sia su apn ibox, ora con la Tim special devi scegliere l' apn wap.tim.it.
    L'apn ibox funziona lo stesso e difficilmente avrai costi aggiuntivi, ma se vuoi evitare brutte sorprese, così come indicato nelle condizioni della Tim special devi usare l'apn wap.tim.it.
    Ti è finalmente chiaro?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma le leggi le risposte che ti vengono date ed apri i link che ti vengono postati?! Non c'entra proprio nulla che tu abbia l'S4 o l'ultimo dei chinafonini.
    Gli apn sono memorizzati sulle sim della Tim a prescindere dal telefono nel quale vengono inserite, l'utente li deve selezionare in base alle tariffe attive.
    Se prima con la Tim young la promozione era valida sia su apn wap sia su apn ibox, ora con la Tim special devi scegliere l' apn wap.tim.it.
    L'apn ibox funziona lo stesso e difficilmente avrai costi aggiuntivi, ma se vuoi evitare brutte sorprese, così come indicato nelle condizioni della Tim special devi usare l'apn wap.tim.it.
    Ti è finalmente chiaro?
    Ma vedi che io non ho la tim special. Ho minuti gratis e 2 giga internet al mese.

  10. #39
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma vedi che io non ho la tim special. Ho minuti gratis e 2 giga internet al mese.
    E come si chiama questa tariffa?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E come si chiama questa tariffa?
    Sono passata a tim con passa e raddoppia. Altro non so.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy