Visualizzazione stampabile
-
Ciao vorrei un aiuto
Ho da 1 giorno una sim della Tim. Ho un dubbio su quale APN usare! Nei profili ci sono 2 APN, il primo é 'wap.tim.it' e l'altro ibox. tim. it. Vorrei sapere che differenza c'è, se posso usare tranquillamente tutti e due, avendo 2 giga al mese ? Grazie in anticipo chi mi aiuta.:rolleyes:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Unexist
Usa l'apn ibox.
Ciao. Ma usando APN inbox mi hanno detto che si paga anche se ho internet gratis. È vero? Nell APN inbox c'è scritto tim web! Uso un telefono S4.
-
Se hai un piano dati con gb mensili,non dovresti pagare niente con un apn web,anzi forse e proprio in wap che ti vengono scalati i soldi
Comunque per sicurezza,prova a chiamare il tuo operatore
-
Si dovrei avere 2 giga al mese. Ho provato a chiamarli ieri ma non c'era la voce parlare con operatore?
-
Mi sembra strano,ascolta bene tutto quello che ti dice,ce opreatore hai?
-
Ho tim da 2 giorni. Ho usato il telefono fino adesso con ADSL, ma prima di usare tim volevo certezze come profilo internet
-
Si,capisco non e bello dover fare un'altra ricarica per niente,io non ho tim,io ti consiglio di metterti con pazienza e ascoltare bene le indicazioni,vedrai che riuscirai a parlare con l'operatore
-
Ho avuto tim per anni,l apn e indifferente per telefono usato...apn e ibox.it,wap e ormai obsoleto come scambio dati.il telefono poi dovrebbe autoconfigurare gli apn...se non lo fa ti scarichi APN ITALIANI dal playstore e crei un nuovo apn tim si web che mms,e hai il tuo telefono configurato correttamente:thumbup:
Facci sapere :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ora provo a chiamare la tim vediamo che mi dicono :)