Ciao volevo sapere come posso parlare con un operatore.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere come posso parlare con un operatore.
Grazie
Mi scuso se c'era un altro 3d dove chiedere
Vorrei saperlo anche io.
Sono stufo di attendere una settimana per una portabilità e non so proprio che numero fare! 119 non sembra fornire tale supporto.
Esiste un servizio clienti non elettronico?
Esistono 3 modi per farsi aiutare.
1. Cellulare, chiamando il 119 e passando per furto e smarrimento.
2. Di persona, in un qualsiasi punto vendita tim.
3. Social media, usando Twitter o Facebook e contattando i vari operatori per l'assistenza in linea.
Manda una e-mail dalla sezione assistenza sul sito, ti rispondono immediatamente
Chiedo troppo se mi passare l'email , magari in PM... Sto con la connessione a 32 kbps e Chrome non ne vuole sapere di caricare sta ca**o di pagina Tim!
Ho provato ad andare su furto o smarrimento ma mi dicono prima d inserire il mio numero x il blocco sim.. non vorrei che una volta inserito mi blocassero la sim invece di farmi parlare con l operatore. . Qualcuno ha gia provato?
Sì inseriscilo pure senza problemi! :)
Ciao, Un altro metodo è lasciare sul sito TIM.it un numero sul quale essere richiamati richiedendo di essere contattato da un operatore per informazioni su un eventuale passaggio a tim. Ti richiamano subito e puoi parlare di qualsiasi cosa con un operatore (che poi ti risolvano il problema è un altro discorso, io per una portabilità ho atteso 35 giorni)
Scusami sono stato fuori per ferragosto...
dunque vai quì fai l'accesso all'area clienti e poi assistenza guidata.
- Poi scegli ho bisogno d'aiuto per un problema
- Poi l'ultima voce (ho un problema diverso da quelli elencati)
ti comparirà il form per la richiesta. Scrivi quello che ti serve e invii
p.s.
A me un paio di volte mi ha dato errore nell'invio.
Quindi copia il testo che hai scritto, ricarichi la pagina, lo incolli subito e invii
niente spero tu abbia risolto :)
Mi avevano sfilato 4 yuri dal credito primario perche avevo dimenticato di spegnere i dati da mezzanotte alle 4 durante il rinnovo settimanale della timxsmart.
Solita manfrina che va avanti da sempre ( evidentemente rende bbuono)
E passando per furto/smarrimento e digitando il num cell effettivamente si parla subito con l helpdesk.
Cercando di essere cortese e cospargendomi il capo di cenere per aver dimenticato di spegnere il modem ( multa 4 eu badaben badaben!!!) , dopo i complimenti per l ottimo italiano dell operatrice d oltremare, e la promessa di tutti 10 in pagella, ricevuti 4 sudati yuri di rimborso.
Viva l Italia.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho notato che da me chiamando il 119 e premendo 6 si puo chiamare un operatore.. Tim stai riprendendo conoscenza??
E' veramente ridicolo che per parlare con un operatore Tim bisogna simulare un furto ...