Ciao volevo sapere come posso parlare con un operatore.
Grazie
Ciao volevo sapere come posso parlare con un operatore.
Grazie
Mi scuso se c'era un altro 3d dove chiedere
Vorrei saperlo anche io.
Sono stufo di attendere una settimana per una portabilità e non so proprio che numero fare! 119 non sembra fornire tale supporto.
Esiste un servizio clienti non elettronico?
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Esistono 3 modi per farsi aiutare.
1. Cellulare, chiamando il 119 e passando per furto e smarrimento.
2. Di persona, in un qualsiasi punto vendita tim.
3. Social media, usando Twitter o Facebook e contattando i vari operatori per l'assistenza in linea.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Manda una e-mail dalla sezione assistenza sul sito, ti rispondono immediatamente
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Chiedo troppo se mi passare l'email , magari in PM... Sto con la connessione a 32 kbps e Chrome non ne vuole sapere di caricare sta ca**o di pagina Tim!
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Ho provato ad andare su furto o smarrimento ma mi dicono prima d inserire il mio numero x il blocco sim.. non vorrei che una volta inserito mi blocassero la sim invece di farmi parlare con l operatore. . Qualcuno ha gia provato?
Sì inseriscilo pure senza problemi!![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, Un altro metodo è lasciare sul sito TIM.it un numero sul quale essere richiamati richiedendo di essere contattato da un operatore per informazioni su un eventuale passaggio a tim. Ti richiamano subito e puoi parlare di qualsiasi cosa con un operatore (che poi ti risolvano il problema è un altro discorso, io per una portabilità ho atteso 35 giorni)