CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Tim Young e Promo Serie A Tim: cosa c'è che non va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tim Young e Promo Serie A Tim: cosa c'è che non va?

    Salve. Ho attiva sul mio numero la Tim Young, insieme alla Promozione Serie A Tim gratis per 2 mesi. Tuttavia ho un problema. In pratica mi avevano detto in negozio (poi anche l'assistenza) che la Promo Serie A aveva il traffico incluso, cioè non scaricava mega dalla tim young. Di conseguenza vedo un po' di una partita, dopo aver controllato quanti mega avevo a disposizione. Finito di vedere la partita vado a ricontrollare i mega e con mia spiacevole sorpresa noto che sono stati consumati ben 200 mega.Ciò mi ha un po' infastidito, anche perché sono certo che il traffico sia stato consumato dalla partita, in quanto stavo facendo solo quello in quel momento. Ad ogni modo, chiamo il 119 e mi dicono che verrà fatta una segnalazione all'assistenza tecnica. Ci risentiamo dopo qualche giorno e mi comunicano che a loro non risulta che il traffico sia stato consumato dalla tim young, cosa assurda. A questo punto loro mi dicono che non è un errore e io, convinto delle mie idee, sono rimasto d'accordo che riproverò a vedere una partita e fargli sapere se i mega vengono consumati sulla tim young. A qualcuno è capitato lo stesso? Perchè quando feci la segnalazione mi dissero che c'erano stati altri reclami.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sto per passare il mio n7 3g ad un amico, e voleva attivare tim young e Serie A.
    Ma se va cosi come dici siamo alle solite.
    Non vorrei consigliarlo male
    Riesci a scoprire se e` una no compatibilita con Tim young oppure il solito errore di sbaglio?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me domenica guardando il secondo tempo di sassuolo-inter mi ha portato via circa 400mb, e posso garantirlo perchè nelle impostazioni del telefono sotto la voce "utilizzo dati" mi fa vedere le app che usano internet e quella della serie a ha più di 400mb utilizzati. Provo ad andare in un negozio e mi dicono che loro non possono fare niente di provare a chiamare l'assistenza 119 (che oltretutto non so come fare per parlare con un operatore ahah), stessa cosa con cubomusica, il traffico dovrebbe essere incluso ma niente, consuma lo stesso, anche se pure qua ho un problema perchè anche avendo la tim young xl non lo ho attivo...
    Voi avete risolto in qualche modo? E come faccio a parlare con un operatore chiamando il 119?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Utilizzi tim young come piano dati base?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Va a finire che gli consiglio qualche offerta dati concorrente ( tipo 10 giga megaunlimited a 15 eu) , e per le partite si arrangia....
    Che se mangia dati dal bundle diventa una mangiasoldi con il rischio di pagare e ricaricare e ripagare e nnvedere....
    In attesa di smentite sospendo l attivazione di nuova sim .

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Resta cmq il fatto che la lettura dati consumati dalla app e ` vista dal device, e presumo sia conteggiata comunque nel menu interno.
    Se poi i 400 mB del secondo tempo del derby .. Sono spariti anche nel conteggio del 40916 , allora violerebbe anche il contratto.
    A meno di clausole nn evidenziate.


    Inviato dal mio Nex

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stando all'app 119 fin'ora ho consumato 900mb, stasera provo a guardare la partita del napoli e a fine primo tempo vi faccio sapere quanti me ne sono rimasti.

    In che senso uso tim young come piano dati base?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per avere il tablet connesso alla rete presumo che la sim sia abilitata al traffico dati con qualche piano xy, iltopic e` la apparente incompatibilita tra timyoung e serieA tim e dati erosi dal bundle ( 1 misero giga mese per timyoung)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non uso un tablet, ma il telefono, e come promozione attiva ho solo la tim young xl, niente più per internet

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ora ora ho la mia sim e tutto funziona benissimo con la App SerieA tim
    Tutto perfetto.Ma ho un conteggio a ore , non a volume dati consumati, quindi il problema non lo vedo.
    Mi chiedo che sim conviene fare ex novo all amico che acquista il mio tablet ..
    Per usufruire del richcontent , pagando i suoi 3.59 a settimana , senza rotture di toroidi che poi se non si vede causa bundle e altre manfrine mi tocca attivare un helpdesk ........gratis..
    Ciao e grazie


    Inviato dal mio Nex

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy