CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio a Tim e Promo Tim Young XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di IleMil92


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Passaggio a Tim e Promo Tim Young XL

    Ciao Ragazzi/e!

    Venerdì sono andata alla Tim..per fare il passaggio da Vodafone, ovviamente, a Tim...il passaggio sarà effettivo per il giorno 24/09.
    Ma seriamente ci vuole ancora così tanto per un passaggio? io credevo che ora i passaggi si facessero più velocemente rispetto ad una volta contate che erano tipo 8 anni che non facevo un cambio operatore..kmq la domanda l'ho postata più che altro per sapere se:
    qualcuno ha la Tim Young XL e come si trova?

    Perchè mi sembrava una buona offerta così ho deciso di passare a Tim!
    Anche perchè ero arci-stufa che la Vodafone continuasse a fregarmi soldi a caso e alla richiesta di spiegazioni mi facevano passare per cretina che mi inventavo io le cose!!

    Grazie anticipatamente per l'attenzione
    Ultima modifica di IleMil92; 22-09-13 alle 18:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Considerando il week end nel mezzo direi che la portabilità si possa considerare veloce. Sicuramente quella che hai fatto 8 anni fa ha impiegato circa 2 settimane.
    Detto questo la tim YOUNG è un ottima offerta che non ha grandi problemi se non un ritardo nel rinnovo mensile di circa 2-4 ore nelle quali non hai attiva l'opzione ogni mese...
    Sinceramente se ti fossi mossa un attimo prima avresti potuto approfittare della tim special (400 minuti + 1000 sms e 2 gb di internet) einvece della tim young XL (200 minuti + 1000 sms + 1 gb internet).

    Ti rispondo all'altra affermazione... invece di litigare con gli operatori ti conveniva iscriverti al 190.it e vedere in che modo la vodafone ti (a detta tua) "fregava" i soldi perchè il 99% delle volte è un errore dell'utente che usa un APN internet sbagliato. Il consiglio di tenere d'occhio il traffico vale anche per TIM (iscriviti al 119.it)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy